Guendalina Tavassi, le parole a sorpresa sulla figlia: “L’ho costretta” | Il motivo è impensabile

Guendalina Tavassi ha sorpreso tutti con le parole proprio su sua figlia: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Si è fatta conoscere per la sua bellezza disarmante e per essere stata una delle concorrenti tra le più influenti del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello edizione 11: stiamo parlando di lei, Guendalina Tavassi. Oggi la donna ha 36 anni ed è una splendida influencer seguita da moltissimi follower e fan. Di recente ha avuto la possibilità di partecipare a L’Isola dei famosi insieme al fratello Edoardo Tavassi. Alcune parole a sorpresa sulla figlia hanno lasciato tutti interdetti.

 

guenda
curiosità sulla donna (foto web)

Classe 1986, ha sempre ambito al successo e far conoscere la sua bellezza al mondo dello spettacolo. Tutto è cominciato quando, come anticipato, ha partecipato al Grande Fratello on Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. Terminata questa esperienza, la donna comincia la sua carriera come attrice, showgirl e opinionista.

Nel 2012 recita in una sti-com televisiva  S.P.A con Rajae Bezzaz, Melita Toniolo, e Sarah Nile. Le sue esperienze non finiscono qui, la donna è ospite di alcuni programmi come  Pomeriggio CinqueMattino Cinque e in altri salotti televisivi in qualità di opinionista. Nel 2018  partecipa a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Ha fatto parlare di sé nell’ultima edizione de L’sola dei famosi dove è entrata in coppia con suo fratello.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dal 2013 la donna era legata a mberto D’Aponte e da questa unione sono nati due bambini: Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. E’ anche molto legata alla primogenita Gaia con cui ha un bellissimo rapporto. In una intervista, la mamma ha sostenuto che il profilo della figlia fosse stato hackerato ma che si fosse tutto facilmente risolto. Sull’uomo, ha ammesso che  il rapporto era giunto a capolinea e il marito dopo poco è stato arrestato per aver violato il diritto di avvicinarsi alla donna.

La bella Guendalina ha dedicato delle parole molto profonde a sua figlia.

La dichiarazione di Guendalina su sua figlia Gaia

guenda
confessione profonda (foto web)

Guendalina Tavassi è al settimo cielo per il risultato raggiunto da sua figlia che è riuscita a superare le fasi di pre selezione di Miss Italia.

La mamma ha raccontato al settimanale Novella 2000 questo bellissimo momento: Mia figlia è la ragazza più insicura che io conosca: passa le sue giornate a dire che si sente brutta. Nemmeno esce perché si sente brutta. Io mi sono detta che dovevo fare qualcosa e così quando ho visto il form di iscrizione al concorso su Instagram, l’ho compilato. Ma non sapevo come dirglielo. Mi ha detto che sono matta, e che comunque non l’avrebbero mai chiamata. L’hanno chiamata, ma lei non voleva andare. Così, l’ho minacciata: le ho detto che le avrei sequestrato il telefono e l’ho costretta. Alla prima selezione stava lì come un cane bastonato. Alla seconda selezione ha vinto la fascia: le avevo raccomandato di sorridere, evidentemente mi ha ascoltato, perché in tutte le foto era sorridente. E bellissima”.

Guendalina spiega anche perché sua figlia dovesse accedere al mondo dello spettacolo: “Io non ho aspettative. Lei meno di me. E cerco di stare un passo indietro perché, essendo io conosciuta, non voglio che qualcuno pensi che lei sia favorita da questo. Ma sono contenta perché ha fatto amicizia con tutte le altre ragazze. Io l’avevo preparata dicendole che non avrebbe vinto e dunque di non illudersi. L’ho fatto anche se non ce n’era bisogno”.

Impostazioni privacy