Ambra Angiolini, sapete dove abita la famosa attrice? Una casa luminosa e moderna

Ambra Angiolini, siete curiosi di scoprire dove abita l’attrice? ecco i dettagli e le curiosità della sua meravigliosa abitazione

Una delle attrici che oggi rappresenta un punto fermo del cinema italiano cui ha sempre dimostrato la sua professionalità e competenza è proprio lei, Ambra Angiolini. Nel corso della sua splendida carriera, si è fatta conoscere in Non è la Rai ma successivamente ha optato per la strada della recitazione dando vita a numerosi personaggi e interpretazioni. In molti sono sempre stati curiosi di scoprire dove abitano i personaggi famosi come Ambra.

 

ambra
curiosità (foto web)

Il debutto per la giovanissima Ambra Angiolini è avvenuto nel famoso programma di Gianni Boncompagni, Bulli e Pupe, dove cercavano volti nuovi che sapessero ballare e cantare. Successivamente, la giovanissima Ambra, a soli quindici anni venne scritturata nel secondo tra i più famosi programmi ideati da Boncompagni, Non è la Rai, divenendo uno dei volti più significativi di quelle edizioni. Per la ragazza fu scritto il brano T’appartengo che successivamente venne tradotto in diverse lingue tra cui lo spagnolo.

La donna perfeziona la recitazione e debutta nel film di Ferzan Ozpetek Saturno Contro. Oggi con il regista ha un ottimo rapporto tanto che, egli l’ha scelta come interprete teatrale del suo spettacolo tratto dal film Mine Vaganti. La carriera prosegue con numerose pellicole come Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti,  Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno, Al posto tuo, La scelta e 7 minuti.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è stata legata al cantante Francesco Renga da cui ha avuto una figlia. Sull’uomo, in una intervista a Maurizio Costanzo rivelò: “Con lui, come con tutti gli uomini, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”.

Successivamente è stata legata a Massimiliano Allegri, ma la storia è naufragata per i numerosi tradimenti di lui. 

In molti si sono sempre chiesti dove abita l’attrice, una meravigliosa dimora, un sogno ad occhi aperti.

La meravigliosa dimora di Ambra Angiolini

ambra
la casa dell’attrice (foto web)

Dopo la separazione con Francesco Renga, la donna si è trasferita in una bellissima dimora nella città di Brescia.

Come analizzato da meteoweek.it, dalle foto pubblicate sui social network, l’abitazione della splendida Ambra sembra molto ampia e ricca di colori e luci.  Lo stile che predomina riflette la personalità dell’attrice ed è dotata di ampie vetrate che lasciano entrare tanta luce naturale proprio nelle camere. 

L’arredamento si presenta sui toni molto chiari, semplice e accogliente dove spiccano le pareti bianche. 

Impostazioni privacy