Vanessa Incontrada, la dolce dedica sui social: “Amo stare con te” | Non è il marito

Vanessa Incontrada e la dedica sui social che ha emozionato particolarmente i fan: ecco chi riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda

Un talento straordinario sia alla conduzione che dal punto di vista della recitazione, una grande artista che ha saputo sempre valorizzare la sua straordinaria professionalità: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima e simpaticissima Vanessa Incontrada. Sono stati tantissimi i successi della donna tra cui Zelig insieme al suo caro amico Claudio Bisio. Di recente ha postato una dedica sui social che ha lasciato senza parole i fan.

 

vane
curiosità (foto web)

Uno dei programmi che le ha aperto le porte al mondo dello spettacolo è Super in onda su Italia 1 che ella ha dato modo di partecipare fino agli anni 2000, programma dedicato prevalentemente ai temi musicali. Successivamente, intraprende la carriera radiofonica  su Hit Channel, trasmettendo ogni giorno in diretta fino al 2003, quando ha la possibilità di mostrare il suo talento al cinema con un film diretto da Pupi Avati Il cuore altrove, recitando insieme a Neri Marcorè.

Grazie a questo film ella riesce ad ottenere il premio di giovane artista emergente. In una intervista ella ha svelato che il rapporto con suo padre non è mai stato semplice poiché lui le lasciò quando lei e sua sorella erano molto piccole; con il tempo, però, la donna lo ha perdonato rivelando: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

In una lunga intervista negli studi di Domenica In, programma condotto da Mara Venier, ha confessato di essere stata vittima sui social di bodyshaming e che i commenti relativi al peso le hanno fatto molto male: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“.

Di recente ha emozionato i suoi fan sui social con una foto insieme ad una persona essenziale e vitale per la sua vita, tra le più importanti: ecco di chi si tratta.

La dedica sui social che ha emozionato i fan

Vanessa Incontrada è molto attiva sui social e spesso tiene informati i suoi fan delle sue abitudini quotidiane e della sua bellissima carriera professionale. Di recente, ha postato una foto in compagnia di una delle persone più importanti della sua vita: stiamo parlando di suo figlio. 

vane e figlio
l’emozione non ha voce (foto web)
I due sono stati immortalati di spalle mentre camminavano tenendosi per un braccio.
La donna ha pubblicato la foto sui social scrivendo: Amo stare con te ♥️” suscitando l’emozione di migliaia di followers.
Impostazioni privacy