Eros Ramazzotti, splendida notizia per il cantante: l’annuncio lo riempie di gioia

Eros Ramazzotti e la splendida notizia che riempie il cuore di gioia: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei cantanti che ha rappresentato e rappresenta tutt’ora la musica italiana è proprio lui, Eros Ramazzotti. I suoi brani sono stati la colonna sonora di tante coppie felici e innamorate ed egli, grazie alla sua splendida voce si è fatto conoscere anche all’estero con le sue collaborazioni con Anastacia e Tina Turner. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti e un annuncio ha riempito di gioia il cantante.

 

eros
curiosità sul cantante -(foto web)

La musica è sempre stata la fonte d’ispirazione della vita di Eros tanto che, giovanissimo, comincia a studiare pianoforte e successivamente chitarra. Grazie all’ito di alcuni suoi amici del quartiere, egli si iscrive  al concorso  Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80, attirando l’attenzione di Roberto Galanti e dal barone Lando Lanni, fondatori e soci della neonata casa discografica milanese DDD – Drogueria di Drugolo.

Nel 1984, egli partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano Terra Promessa che si aggiudicherà la vittoria, scalando la classifica e divenendo una hit. Successivamente, egli partecipa l’anno dopo al Festival della canzone italiana, ma questa volta nella sezione Big con il brano Una storia importante vendendo oltre un milione di copie in Francia ma non conquistando la vittoria. 

Per molti anni l’uomo ha infiammato le pagine del gossip per via delle sue relazioni amorose. In primis ricordiamo quella più bella con la showgirl Michelle Hunziker da cui è nata la splendida Aurora a cui ha dedicato uno dei pezzi più belli della sua carriera dal titolo, appunto, L’Aurora. Successivamente, una volta terminata la relazione, egli è stato insieme a Marica Pellegrinelli  da cui si è separato nel 2019.

Una indiscrezione riguarda una ex fiamma del cantante e in contemporanea anche un annuncio che ha lasciato sbigottiti i fan.

L’annuncio che ha lasciato tutti senza parole

eros e michelle
l’annuncio che lascia senza fiato (foto web)

Oggi tra Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti vige un rapporto sereno, tanto che i due, come appreso da Gossipetv, hanno trascorso insieme il Ferragosto nella villa del cantante a Franciacorta.

Proprio in quella occasione, i due hanno appreso la fantastica notizia: presto saranno nonni. 

Aurora Ramazzotti, da cinque anni legata a Goffredo Cerza, nel 2023 diventerà mamma. I due saranno contentissimi e chissà se non staranno già pensando al regalo da fare al loro nipotino/a.

Impostazioni privacy