Sonia Bruganelli, il segreto che ha sconvolto i fan: ecco perché non dorme con Bonolis

La nota imprenditrice e produttrice televisiva italiana ha fatto una serie di confessioni riguardanti la sfera personale e, nel dettaglio, il rapporto con suo marito Paolo Bonolis. Ecco cosa ha rivelato nello specifico

Dopo la conferma a sorpresa, Sonia Bruganelli si sta preparando per adempiere al ruolo che ha ricoperto anche lo scorso anno, vale a dire quello di opinionista del Grande Fratello Vip. La settima edizione è ai nastri di partenza, motivo per cui il cast dei partecipanti ha ormai iniziato a prendere forma.

 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Websource)

Anche se per adesso sono arrivate soltanto le ufficialità circa la presenza di Giovanni Ciacci, noto costumista e personaggio televisivo, e di Wilma Goich, storica cantante italiana nonché ex moglie di Edoardo Vianello, su vari portali web vengono riportati anche diversi altri nomi.

Come apprendiamo da gossipetv.com, prenderanno parte alle riprese del famoso reality show di Canale 5 anche personaggi come Antonino Spinalbese, Pamela Prati, Carolina Marconi e Attilio Romita, mentre la compagna di Alessandro Sallusti, Patrizia Groppelli, avrebbe dato forfait all’ultimo momento. Tornando a parlare degli opinionisti invece, stavolta al fianco della moglie di Paolo Bonolis ci sarà Orietta Berti. Sul conto della celebre cantante italiana, Sonia ha rilasciato alcune dichiarazioni di stima: “Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me”.

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis svela il ‘segreto’ del successo del loro rapporto

Quella formata dalla Bruganelli e da Bonolis è una coppia affiatata che sta insieme da molto tempo. I due coniugi, seppur con caratteri differenti, hanno sempre dimostrato di nutrire un amore ed un rispetto profondo l’un per l’altra. Questo tuttavia non ha impedito il sorgere di alcuni dubbi sulla loro relazione per via di alcune dichiarazioni che hanno letteralmente spiazzato i fans.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Websource)

Proprio di recente, a tal proposito, la famosa produttrice televisiva si è resa protagonista di una confessione che riguarda il suo prossimo futuro. La donna è infatti in procinto di cambiare casa, rimanendo però vicinissima a suo marito: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Questa, dunque, sarebbe la ricetta segreta del forte amore che ancora li lega a distanza di tanti anni dal loro matrimonio. Un pizzico di distanza, stando alle sue parole, rafforzerebbe ulteriormente il loro legame, nonché permetterebbe ai due di avere i propri spazi in alcuni momenti della giornata.

Impostazioni privacy