Riconoscete questa bimba ricciolina? Oggi è una stella del mondo del ballo: ecco di chi si tratta

Avete capito chi è la bambina in foto? Si tratta di una ballerina molto amata dagli italiani, provate ad indovinare!

La bimba in foto è una delle protagoniste del talent show più famoso d’Italia. Nata a Roma nel 2002, ha origini italo spagnole e fin da piccola la sua passione è il ballo. La bambina in foto, dunque è una ballerina di “Amici di Maria De Filippi” che non solo ha trionfato portando a casa la coppa come prima ballerina donna a vincere il talent, ma ha conquistato anche il cuore di un cantante molto apprezzato.

Riconoscete questa bimba ricciolina? Oggi è una stella del mondo del ballo (Foto web)

Nel talent, spesso ha affrontato temi delicati, come il bullismo (di cui la stessa ha subito gravi fatti) e l’insicurezza, per sensibilizzare gli spettatori.

Avete capito di chi stiamo parlando? Possiamo aggiungere che, l’anno successivo alla sua vittoria, è tornata nel programma con un altro ruolo: faceva parte del cast dei ballerini professionisti.

Inoltre la padrona di casa, Maria De Filippi, l’ha fortemente voluta accanto a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, alla conduzione della prima serata di Canale 5 “Tu si que vales”.

Avete riconosciuto la bambina in foto? Sì, è proprio lei!

Ora avete capito: stiamo parlando di Giulia Stabile, che con i suoi occhi dolci e il suo fisico scolpito dalla danza, ha conquistato il cuore della De Filippi e degli spettatori di Canale 5.

Non solo, come anticipato, dall’esperienza di Amici, è sentimentalmente legata al bel cantante Sangiovanni, con cui spesso condivide stories e post sul suo profilo Instagram che vanta più di un milione di followers!

Giulia Stabile, ballerina professionista di Amici (Foto web)

Giulia, negli ultimi mesi è stata anche scelta per doppiare un personaggio in un film d’animazione che nel luglio scorso è sbarcato su Netflix. Insomma, una carriera ricca per la sua giovane età e che, sicuramente, crescerà e le regalerà nuovi successi!

Giulia Stabile su Sangiovanni: “Con lui vorrei…”

Giulia, qualche mese fa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TPI ed ha parlato in questo modo della sua relazione con Sangiovanni: “Ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, ‘sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia”.

Impostazioni privacy