Mara Venier, la notizia di queste ore è un fulmine a ciel sereno: per il pubblico un colpo durissimo

Mara Venier e la notizia in queste ore fa infuriare i fan, un fulmine a ciel sereno per il pubblico: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici spesso ammirata per il suo bellissimo carattere schietto e diretto ha suscitato molta curiosità con il suo programma ormai trentennale che ha cambiato la Domenica agli italiani: stiamo parlando proprio di lei, Mara Venier. Il suo programma che le ha regalato moltissima notorietà è Domenica In, e oggi una notizia ha lasciato senza parole il pubblico.

 

mara bella
curiosità sulla conduttrice (foto web)

Originaria della città di Venezia, la donna ha seguito le orme di suo marito trasferendosi nella Capitale e cominciando ad essere scritturata in diverse pellicole cinematografiche come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, La porta sul buio nell’episodio La bambola diretto da Mario Foglietti. Ha rifiutato diverse proposte dei più grandi maestri del cinema come Vittorio De Sica e  Giorgio Strehler.

A scoprire il talento della donna ci ha pensato Nanny Loy che ha proposto la donna alla conduzione di alcune candida camera con l’allora semi sconosciuto Fiorello e successivamente, nel 1993 affianca Luca Giurato nella conduzione del programma Domenica In e, visto il talento della donna, le viene proposta la conduzione da solista al programma. Oggi è ancora la padrona di casa dopo trent’anni.

La conduttrice è molto seguita sui social e ama condividere con i suoi follower parte della sua vita quotidiana, ma spesso viene criticata dagli hater che non perdono tempo ad offenderla: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

Un duro colpo per la conduttrice Mara Venier e per il suo show tanto amato dagli italiani.

La dichiarazione di Mara Venier sul programma

mara
cosa è accaduto (foto web)

Mara Venier, come sappiamo, è uno dei volti più apprezzati all’interno dello show business dello spettacolo e, di recente ha deciso di declinare un offerta Rai che la voleva vedere in prima serata. 

Sarebbe dovuta andare in onda venerdì 16 novembre, dopo Domenica In, ma improvvisamente la donna è scomparsa dai palinsesti televisivi tirandosi indietro all’ultimo momento. 

Il motivo? secondo quanto dicono i rumors, ella si sarebbe tirata indietro per questioni di tempo e di studio. 

Impostazioni privacy