Beautiful, il triste addio del volto della serie: l’annuncio fa male al cuore

Beautiful e il triste addio che lascia senza parole i fan, l’annuncio fa male al cuore: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Ormai sono trent’anni che la soap opera accompagna gli italiani nei suoi flirt amorosi, intrecci familiari, liti furibonde e abbandoni di alcuni personaggi pronti a resuscitare dopo poco tempo: ovviamente è chiaro che stiamo parlando di Beautiful, The Bold and the Beautiful è il nome completo. Questa soap opera è trasmessa in più di 100 paesi con 35 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. Dal 1990 accompagna i telespettatori italiani su Canale 5 e in precedenza fu trasmessa su Rai 1. Uno dei volti più amati della serie ha detto addio.

 

beautiful
curiosità sulla soap opera più amata dagli italiani (foto web)

Le puntate della serie sono arrivate a 8300 trasmesse in Italia, ottenendo diversi premi e riconoscimenti i come Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime negli anni 2009, 2010 e nel 2011.

Sintetizzare trentadue anni di serie è davvero molto complicato ma per far felici i nostri lettori noi ci proviamo: la soap opera è ambientata a Los Angeles dove protagonista indiscussa è la famiglia Forrester proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations con la competizione della famiglia  Logan composta da Steven, sua moglie Beth Henderson e dai loro figli Storm, Brooke, Donna e Katie.

A tenere con il fiato sospeso per diversi anni il pubblico è stata la famosa relazione amorosa tra Ridge e Brooke. Un altro elemento che ha posto curiosità nel pubblico è l’aspetto analizzato dagli sceneggiatori circa la competizione tra le due famiglie, ossia la Forrester Creations e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions (poi diventata Spectra Couture), le Marone Industries, la Spencer Publications e la Quinn Artisan Jewelers.

Un addio di un personaggio amato dal pubblico ha destato parecchio clamore lasciando tutti senza parole.

L’Addio polemico dell’attrice: ecco cosa ha dichiarato

quinn
la dichiarazione (foto web)

Rena Sofer, colei che interpreta il personaggio di Quinn Fuller,  l’ex moglie del patriarca della famiglia Forrester, è uscita  definitivamente di scena nell’episodio del 29 agosto. Un addio che ha lasciato senza parole i fan.

L’attrice in una intervista podcast con Soap Opera Diegst riportata su TvSoap.it ,ha spiegato come mai ha deciso di lasciare definitivamente la soap americana affermando: “In pratica mi hanno detto che non avevano idea di cosa sarebbe successo a Quinn chiedendomi di passare in recurring. A quel punto mi è stato chiaro che non avevano piani per il mio personaggio ed è stato facile decidere. Credo di meritare di più che restare seduta ad aspettare che a loro vengano idee”.

Rena ha rifiutato di passare come “recurring”, ossia quel personaggio che appare di tanto in tanto nella serie, apparendo di tanto in tanto durante la serie, alcune volte con un ruolo importante in più di un episodio.

L’attrice ha avuto sempre un ruolo principale e da protagonista nella soap ed è per questo che ha deciso di abbandonare: “Già è difficile restare in una soap quando non hai una storia, tornare come ricorrente in uno show in cui sei stato ogni giorno un giocatore attivo non è fattibile per me. Non è la direzione che voglio prendere, voglio andare avanti nello spaventoso ignoto”.

In conlusione la donna ha dichiarato: “Avevo già deciso che sarebbe stato il mio ultimo contratto e quando si è conclusa la storyline di Quinn e Carter ho capito che era il momento giusto”.

Impostazioni privacy