Alessia Marcuzzi, il doloroso messaggio della showgirl: “Mi faccio troppo male”

Alessia Marcuzzi e il doloroso messaggio della showgirl che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici di maggior successo che con la sua enorme professionalità e il suo talento è diventata uno dei volti più apprezzati della televisione italiana: stiamo parlando proprio di lei, Alessia Marcuzzi. Nel corso della sua carriera ha debuttato con il programma musicale Festivalbar, a cui si sono susseguiti gli show più seguiti dal pubblico. Oggi, però un messaggio molto doloroso ha lasciato senza parole il pubblico

 

ale
dichiarazione (foto web)

La dona prima di approdare nel mondo dello spettacolo come conduttrice, ha partecipato a diversi quiz televisivi di successo come Attenti al dettaglio, proseguendo nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta. Nel 1994, invece, partecipa al il grande gioco dell’oca in onda su Rai 2.

Oltre il ruolo di conduttrice, ella ha saputo valorizzarsi anche in qualità di attrice in alcune commedie fra cui Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella e la fiction Carabinieri. Anche se, bisogna specificare che, il programma che le ha regalato una grande visibilità è quello tutto dedicato alla musica, il Festivalbar per ben dieci anni al fianco di altri maestri della conduzione tra cui Amadeus, Paolo Brosio, Corona e Daniele Bossari.

I programmi di successo per Alessia sono stati davvero tanti ma nel 2021, alla vigilia dei nuovi palinsesti Mediaset, la donna ha deciso di prendersi un anno sabbatico comunicandolo con un comunicato stampa: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

Di recente la donna ha fatto una dichiarazione che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo e i suoi fan.

La confessione di Alessia Marcuzzi

ale
la dichiarazione (foto web)

Alessia Marcuzzi ha rilasciato una intervista a Zon Magazine confessando le sue paure e quello che in realtà i giornalisti e le persone in generale pensano di lei, parole che alle volte possono ferire e fare molto male. 

La donna, infatti, ha spiegato nel dettaglio confessando ciò che pensando di lei alcune persone: “All’inizio passavo ore a rispondere a tutti ma proprio tutti. Ora ho smesso ho capito che mi faccio troppo male. Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile.
Ti dico una cosa per farti capire. Sai cosa dicono di me? “Quella fa figli con tutti”. Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa”.

Impostazioni privacy