Wanda Nara, la foto che lascia i fan increduli: ondata di messaggi al suo indirizzo

Wanda Nara ha pubblicato una foto su Instagram che ha lasciato senza parole i suoi tantissimi follower: non sembra lei.

 

Ogni scatto pubblicato su Instagram da Wanda Nara non passa inosservato agli occhi dei suoi tantissimi ammiratori, che apprezzano molto la bellezza e le forme della modella, ballerina e showgirl. Una fama ottenuta anche grazie al suo matrimonio con l’attaccante del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi (che dovrebbe passare al Galatasaray, ndr), anche se il rapporto tra i due è sempre attraversato da turbolenze.

wanda nara icardi

Di recente Wanda Nara ha pubblicato una nuova foto su Instagram che ha lasciato senza parole i fan. L’11 agosto scorso, infatti, la showgirl si è mostrata con un abito total black, con i lunghi capelli biondi che le scivolano sulle spalle e il solito sguardo ammaliante.

Nell’immagine si fa quasi fatica a riconoscere Wanda Nara, dato che l’aspetto della modella appare diverso dal solito. Nonostante ciò, i fan hanno comunque apprezzato moltissimo lo scatto, come si può vedere dalla valanga di commenti sotto il post.

I fan impazziscono per Wanda Nara: “Sei splendida”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sei di una bellezza incommensurabile“, scrive un follower, mentre un altro commenta: “Sexy e bellissima. Sei la mia preferita“. Anche un altro fan elogia la bellezza della moglie di Icardi: “Sei davvero splendida“.

Anche negli ultimi giorni Wanda Nara ha pubblicato diverse foto su Instagram – dove può contare su 14 milioni di follower – che la ritraggono sia in situazioni lavorative che nei momenti quotidiani.

Dando uno sguardo al suo profilo sembra che le cose vadano bene per la showgirl, anche se poi i rumors rivelano una realtà diversa. Qualche settimana fa sono tornate a circolare le voci che vorrebbero di nuovo Wanda Nara e Mauro Icardi vicini al divorzio.

Il caso è scoppiato dopo che una tv argentina aveva diffuso un audio dove si poteva ascoltare la voce di Wanda Nara che parlava della fine del suo matrimonio con l’ex bomber dell’Inter.

“Sto divorziando da Mauro, non ne posso più”

Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro – si sente nell’audio – Sto organizzando il divorzio al momento, Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più“.

Icardi ha smentito tutto su Instagram con parole al vetriolo: “Non so chi mi fa più pena, se chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede“. Wanda Nara, dal canto suo, ha scelto di non commentare la vicenda: uno strano silenzio che non ha fatto altro che incrementare le voci su un’imminente separazione.

Impostazioni privacy