Elisabetta Gregoraci, spunta il nuovo fidanzato? Ecco l’indiscrezione bomba

Elisabetta Gregoraci e il presunto nuovo flirt spuntato da poco? ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

La sua bellezza, la sua simpatia e il suo splendido talento mostrato in diverse occasioni soprattutto nella conduzione, ha fatto di lei una showgirl molto apprezzata: stiamo parlando di lei, Elisabetta Gregoraci. La donna ha cominciato a farsi apprezzare dal pubblico per via della conduzione del programma dedicato alla musica Battiti Live e della sua partecipazione, lo scorso anno, al reality Grande Fratello Vip. Di recente  spuntata una indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole.

 

eli
curiosità sulla donna (foto web)

Una ragazza stupenda e piena di entusiasmo, quello che non ha mai perso nonostante la sua meravigliosa carriera e i momenti bui che ha dovuto attraversare. Nel corso della sua carriera, inizialmente la donna partecipa al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi il 24esimo posto. Comincia a prendere parte a diversi film come Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di  Carlo Verdone in C’era un cinese in coma.

Le fiction a cui ha partecipato come comparsa sono diverse tra cui Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo, per poi finalmente approdare alla conduzione del famoso programma a Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. Tra le sue esperienze significative possiamo ricordare la conduzione di Made in sud e quella insieme ad Alan Palmieri, Battiti Live trasmessa in onda su Italia 1 da molte piazze della Puglia. 

Di recente, la donna aveva confessato al settimanale Grazia di essere single specificando che gli uomini avevano paura di non essere all’altezza: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”. 

Qualcosa sembra essere cambiato e un’indiscrezione interessa particolarmente il mondo del gossip.

Elisabetta Gregoraci e l’indiscrezione bomba che la riguarda

eli e flirt
il flirt che lascia senza parole – indiscrezione (foto web)

Elisabetta Gregoraci continua ad interessare il chiacchericcio mediatico per via di una presunta indiscrezione che riguarda un possibile flirt con l’imprenditore Giulio Fratini.

La notizia bomba è stata svelata da Chi che, per l’appunto tra i due ci sarebbe del tenero. Chi ha continuato: “Gli ultimi rumor li segnalano insieme in Sicilia in un resort di lusso”.

Pare che i due abbiano soggiornato ad un hotel di Noto ma i due stanno facendo di tutto per non far parlare i giornali di loro.

Tanti utenti stanno esprimendo i loro pareri dopo aver appreso la notizia e si legge: “Tutto avrei pensato tranne che questa donna fosse così ambigua”, “Fosse la volta buona”, “Ruba fidanzato”. 

La fanpage Instagram Very Inutil People, aveva pubblicato un video dove apparivano i due interessati in perfetta sintonia. 

Ci sarà del tenero o si tratterebbe solo di amicizia?

Impostazioni privacy