Cesare Cremonini, l’artista colpito dal tragico lutto: una tragedia agghiacciante

Il noto artista italiano ha deciso di esprimere il suo sostegno ai parenti della giovane vittima venuta tragicamente a mancare qualche giorno fa. Purtroppo si è trattato di una tragedia sconvolgente che ha lasciato tutti senza parole

Una giovane vita si è spenta per sempre nella giornata di sabato scorso, quando un catastrofico incidente è avvenuto sulla A14. Ancora una volta la strada si è rivelata luogo di disgrazia, la quale purtroppo continua a mietere vittime praticamente ogni giorno. La ragazza che ha lasciato di recente il nostro mondo è una ventitreenne che da anni era una grande fan di Cesare Cremonini.

 

Cesare Cremonini, ex frontman della band italiana “Lùnapop” (Websource)

L’ex frontman dei Lùnapop, storica band italiana che ha visto il suo tramonto nel 2002, è rimasto profondamente colpito dalla drammatica situazione. Proprio per questo motivo egli ha deciso di lanciare un messaggio direttamente sui social network che ha toccato il cuore di tutti noi per merito della sua spiccata sensibilità.

Ovviamente non c’è rimedio ad un dolore così grande, soprattutto quando ad andarsene è una vita tanto giovane come quella di Alessia Grimaldi la quale, come accennato in precedenza, era una grande estimatrice del talento del noto cantautore nato a Bologna all’inizio degli anni ottanta.

Cesare Cremonini, l’agghiacciante lutto che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca

Cremonini ha condiviso di recente un post della pagina Instagram Welovecremonini in cui sono raffigurati la compianta vittima del suddetto incidente ed il suo fidanzato Michele Gallo. Insieme allo scatto ci sono alcune frasi che recitano: “Era una di noi, era fan di Cesare, c’era quest’estate a Firenze, c’era al gran finale di Imola e doveva esserci a Casalecchio a Novembre. Ma ora lei non c’è più, un incidente stradale ha spezzato la sua giovane vita”.

Cesare Cremonini (Websource)

Allo straziante post riportato anche dal portale music.fanpage.it, il celebre cantautore ha aggiunto il suo messaggio in cui ha espresso le sue condoglianze all’indirizzo della famiglia, nonché al fidanzato della ragazza scomparsa: “Un abbraccio Michele, a te e alla famiglia di Alessia da parte mia”.

Il giovane fidanzato di Alessia Grimaldi, devastato dal dolore per la straziante perdita, ha voluto ringraziare Cremonini tramite le sue Instagram Stories, dove ha pubblicato un breve messaggio contenente le seguenti parole: “Il suo sogno, quello che tu volevi, il tuo artista preferito, il nostro artista, lì dove è nato l’amore, lì dove è iniziato qualcosa di interminabile. Grazie Ce”.

Impostazioni privacy