Tumore Fedez, il cantante rompe il silenzio: “Conseguenze irreversibili…”

Il rapper Fedez ha deciso di rompere il silenzio rispondendo alle dure critiche mosse di recente nei suoi confronti. Il marito di Chiara Ferragni ha replicato esprimendo tutto il suo dissenso nei confronti delle parole di un’attivista

La vicenda esplosa in queste ore sta facendo molto discutere in giro per il web. A finire nell’occhio del ciclone è stato ancora una volta Fedez, il quale tuttavia è ben abituato a fronteggiare le polemiche. Al suo indirizzo sono pervenute infatti una serie di accuse, mosse da parte di un’attivista che ha sfruttato un post di Chiara Ferragni per replicare con delle durissime parole.

 

Fedez (Websource)

“Non bisogna avere paura dei leoni. Ho paura a pensare che le lotte per i diritti delle donne non siano bastati. Che nel 2022 si voglia ancora decidere del corpo delle lotte. Continuiamo a lottare”, questo è stato il messaggio dell’imprenditrice digitale al quale Serena Mazzini (la sopracitata attivista) ha risposto in maniera alquanto aspra.

Dopo aver invitato Chiara a partecipare con la stessa grinta alle lotte in piazza per questioni come il salario minimo e gli extra profitti di alcune grandi aziende, la Mazzini ha lanciato una frecciata rivolta direttamente al marito dell’influencer: “Diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi”.

Fedez, la replica del cantante non si fa attendere

Come al solito Federico ha sfruttato il suo seguitissimo account di Instagram per esprimere il suo pensiero circa le spiacevoli parole pronunciate dall’attivista. Attraverso alcune storie infatti, il cantante si è sfogato così: “Non è la prima volta che questa attivista appoggiata da giornalisti e artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore come se fosse stato tutto uno scherzo”.

Fedez (Websource)

Al cantante milanese non è piaciuto il modo in cui la Mazzini ha parlato della sua gravissima malattia, la quale per fortuna sembra esser stata presa in tempo garantendo all’artista una alta probabilità di guarigione: “Giocare sulla mia guarigione come se fosse una colpa oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale. Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. lo non sono guarito in 3 giorni”.

Al termine del suo messaggio, Fedez si è scusato con i followers per lo sfogo, ma ha tenuto a sottolineare quanto a tutto ci sia un limite. Egli ha fatto capire di essere sempre aperto alle critiche, tuttavia non su un argomento tanto delicato che riguarda la sua stessa vita nonché la grande sofferenza da lui provata.

Impostazioni privacy