Stefania Sandrelli, l’amara confessione dell’attrice: la storia d’amore al capolinea

Stefania Sandrelli e l’amara confessione dell’attrice con il suo marito: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una carriera costellata di successi senza tempo, simbolo e icona di bellezza è proprio lei, la fantastica Stefania Sandrelli. Nel corso della sua brillante carriera ella ha partecipato a più di cento film vincendo tre David Di Donatello  su undici candidature, ricevendo nel 2018 quello alla miglior carriera. Non tutti ne sono a conoscenza, ma in una intervista l’attrice ha parlato di una confessione che ha lasciato tutti senza parole circa suo marito.

 

stefania
curiosità (foto web)

I primi passi nel mondo dello spettacolo, la bella Stefania Sandrelli li ha cominciati a muovere giovanissima ottenendo una piccola parte nella pellicola cinematografica Gioventù di notte, ma si afferma al fianco di Ugo Tognazzi Il federale. L’anno di consacrazione, invece, è il 1970, in quanto prende parte al film  Il conformista, il famoso cult di Bertolucci.

Dieci anni dopo, nel 1980, diventa il simbolo della sensualità prendendo parte a diversi film erotici, poiché rappresenta un genere a quei tempi nuovo e sconosciuto, dove la donna ne diventa una vera e propria icona. Ella rappresenta un mix di classe, femminilità, talento e professionalità.

Ella ha avuto diverse relazioni sentimentali, di cui una con Gino Paoli. In una intervista ha confessato di essere stata più volte tradita da quest’ultimo. Nonostante ciò, insieme hanno una figlia, la bellissima Amanda  rivelando che ella è stata il suo vero dramma: “Lei è stata il grande cruccio della mia vita. Il mio più grande dolore. Dovetti abbandonarla, per stare vicino a Nicky Pende (suo secondo marito), che mi faceva disperare. Gli piacevano troppo la vita notturna e l’alcol”.

Oggi è legata a Nicky Pende, chirurgo e dall’unione è nato il loro unico figlio Vito Pende, oggi medico esattamente come suo padre. Proprio in una intervista, quest’ultimo ha rivelato di non aver mai avuto un rapporto sereno con suo padre e che i due si sono riappacificati poco prima della sua morte.  La donna ha fatto un’amara confessione circa la crisi affrontata con Giovanni Soldani, il suo compagno.

La confessione di Stefania Sandrelli che lascia senza parole

ste
la rivelazione (foto web)

Oggi la bella Stefania Sandrelli è legata a Giovanni Soldani e, in una intervista al settimanale Oggi ha raccontato il momento difficile che ha dovuto affrontare per via del lungo ricovero dell’uomo, portando i due ad una vera e propria crisi di coppia.

L’attrice ha confessato: “Si è ammalato, ha avuto bisogno di aiuto. Io non potevo non esserci. Non potevo. Forse ora è giusto farlo, giusto per me. Mi fa bene… Quando si è ammalato eravamo da tempo stanchi l’uno dell’altra. Io ero distratta da altre persone, lui probabilmente pure. Ci sentivamo obbligati a vivere insieme. Gli ultimi anni con lui sono stati anni di rinunce. All’affetto. A una carezza”.

Ha poi aggiunto: “È un uomo onesto. Non finge, mai… Forse si è stancato di una donna troppo impegnativa, di essere l’uomo della Sandrelli. Lasciarci è una cosa che forse farebbe meglio a Giovanni che a me. Io lo rivorrei con me, sempre, sempre”.

Impostazioni privacy