Mara Venier, il lieto annuncio di queste ore: la conduttrice colma di gioia

Mara Venier fa un lieto annuncio in queste ore che lascia tuti senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua perfetta ironia, bellezza e capacità alla conduzione ha conquistato il pubblico divenendo uno dei volti più importanti dei palinsesti televisivi: stiamo parlando proprio di lei, Mara Venier. Molto spesso ella è definita la Zia della Domenica per via della sua trasmissione, ormai trentennale, che accompagna il pubblico dalle 14fino alle 17, Domenica In. Proprio riguardo la trasmissione vi sono moltissime novità che lasceranno con il fiato sospeso i telespettatori.

 

mara
curiosità (foto web)

Grazie al suo straordinario talento, Mara è riuscita a conquistare una fetta del mercato che ammira il suo essere diretta e schietta facendosi sempre valere soprattutto in trasmissione. La donna, inizialmente, ha deciso di seguire il suo primo marito  a Roma trasferendosi dalla sua città natale, Venezia e cominciando anche lei un’attività da attrice. Tra i film di maggior successo vi sono diverse commedie all’italiana al fianco dell’allora compagno Jerry Calà, Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, Testa o Croce, Zappatore.

Circa Jerry Calà che è stato legato in passato alla conduttrice, i due hanno interrotto la loro relazione per via dei tradimenti dell’uomo. Oggi, però, i due mantengono un rapporto davvero bello e intenso fatto di rispetto e affetto reciproco. In una intervista egli ha rivelato: “È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Nella famosa trasmissione Domenica In vi saranno importanti novità non solo sui temi cui verterà la trasmissione ma anche su coloro che interpreteranno la sigla del programma, due volti che lasciano senza parole il pubblico e i fan.

Le novità che lasciano tutti senza parole

mara
novità (foto web)

Mara Venier è pronta a ricominciare la tanto trasmissione che ormai da trent’anni conduce tenendo il passo all’evoluzione dei media e della comunicazione: la sua Domenica In.

Di recente, ha deciso di mostrare sui social, soprattutto su Instagram le famose novità che vi saranno nel programma soprattutto circa la sigla.

Ella ha svelato in un post Instagram chi canterà tenendo compagnia agli spettatori: stiamo parlando di due artisti molto apprezzati dal pubblico, Andrea Sannino e Franco Ricciardi.

Ella ritraendosi in un bellissimo scatto, ha ripostato il testo scritto da Andrea Sannino: “Finalmente possiamo dirvelo!!
La sigla della nuova edizione di Domenica in …
LA CANTIAMO NOI !!!
Ve la presentiamo alla prima puntata in onda su Rai Uno, Domenica 11 Settembre!!
GRAZIE A QUESTA DONNA MERAVIGLIOSA !!!”.

Impostazioni privacy