Gerry Scotti, la notizia bomba di queste ore: niente sarà più come prima | Ecco cos’è successo

Gerry Scotti e la notizia bomba che cambia tutto e lascia tutti molto sorpresi: niente sarà come prima, ecco il motivo

Uno dei conduttori che con la sua ironia, professionalità e grande talento ha cambiato il modo di fare quiz in Italia e in molti lo anno definito l’erede di Mike Bongiorno: stiamo parlando di lui, Gerry Scotti. Molte volte, egli ha lasciato tutti senza parole grazie alla sua tenacia ottenendo sempre un buonissimo share. Tra i programmi che lo hanno reso uno dei volti più apprezzati d’Italia possiamo ricordare Passaparola, Chi vuol essere milionario?, The Wall e il programma Caduta Libera. Una notizia resa nota in queste ore potrebbe cambiare tutto

 

ge
curiosità (foto web)

Il talento nel lavorare nel mondo dello spettacolo lo ha sempre accompagnato sin dalla sua giovinezza. Infatti, l’uomo giovanissimo ha cominciato a lavorare in alcune emittenti radiofoniche locali come Radio Hinterland Milano2, passando a fine anni Settanta a Radio Milano International dove si occupava di una rubrica dal titolo Il mercatino delle pulci e successivamente Il puntaspilli. 

A scoprire il talento del giovane Gerry fu proprio Claudio Cecchetto che gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. Così fu, e in una intervista Gerry parlò di come comunicò ai suoi genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Come tanti personaggi televisivi e non , Gerry nel corso dell’anno passato ha vissuto il dramma del Covid-19, finendo in terapia intensiva. Tutto è andato per il meglio ma per lui è stata davvero un’esperienza molto traumatica. Non ha mai smesso di ricordare e ringraziare i medici e gli infermieri che lo hanno aiutato a combattere questa battaglia. In una intervista egli rivelò: “Quando ero grave il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato: mi sono detto: ‘devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere’”.

Importanti novità riguardano il conduttore e uno dei programmi più seguiti tra i palinsesti Mediaset: stiamo parlando di Caduta Libera.

Gerry Scotti e le novità su Caduta Libera

gerry
lo studio e i cambiamenti (foto web)

Tutto pronto per la nuova edizione del quiz Caduta Libera, quiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5 che vede importanti novità circa alcuni cambiamenti significativi. Uno di questi è lo studio che cambierà. 

Il conduttore ha raccontato: “Ho visto smontare tutto lo studio e rimontarlo da un’altra parte. Abbiamo traslocato dallo studio 20 di Cologno Monzese allo studio 11 che ci contiene a malapena, ma che non dobbiamo condividere con nessuno e dove volendo possiamo registrare tutti giorni. Qui ho fatto “Buona Domenica” e “Chi vuol essere milionario?”, ho tanti bei ricordi”. 

Il programma è arrivato a ben undici edizioni ed a Ottobre la trasmissione segnerà il record di 1000 puntate. Gerry ha esclamato: Festeggeremo come per la 500a con una grande torta. Inoltre in quella settimana faremo una puntata speciale con tutti i campioni”.

Impostazioni privacy