Francesco Chiofalo, il messaggio dopo il brutto malore: “Mi si è paralizzato completamente…”

Francesco Chiofalo e il messaggio dopo l’incidente e il ricovero che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli

Oggi con il suo fascino, la sua bellezza e il suo carattere forte e determinato ha conquistato il mondo dello spettacolo e dei social. Tutti lo conoscono per la sua partecipazione al programma Temptation Island con l’allora fidanzata Selvaggia Roma, il suo sopranome era “Lenticchio” : stiamo parlando proprio di lui, Francesco Chiofalo. Proprietario di una GuestHouse a Roma, egli ha partecipato al famoso reality La pupa e il Secchione show. Di recente, però ha dovuto subire un intervento lasciando tutti senza parole e preoccupando i fan.

 

fra
curiosità (fotoo web)

Originario di Roma, sin da piccolo si appassiona per lo sport e comincia a praticare il Rugby in maniera professionistica. Comincia a legarsi a Selvaggia Roma con il quale partecipa a Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia. Dopo aver lasciato il programma insieme, la crisi si è ripresentata e i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente con un video su Instagram in cui la donna mostrava un occhio nero.

Chiofalo aveva subito smentito di essere stato violento con lei e, successivamente, aveva cominciato a frequentare Antonella Fiordalisi, all’epoca tentatrice del programma. A Uomini e Donne Magazine, i due avevano annunciato l’unione, finita nel 2021. Oggi è legato alla bellissima occhi blu Drusilla Gucci.

A dicembre 2018, l’uomo ha raccontato ai suoi follower di avere un tumore affermando: “Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, è gigantesco. Mi hanno detto che è di cinque centimetri. È grosso quanto una palla da biliardo. Sono inca**ato con il mondo. Scusatemi se non sarò molto presente sui social. Non so se continuerò a pubblicare su Instagram. Farò come mi sento di fare“. Per fortuna tutto è andato per il meglio e anche l’operazione.

Di recente, però, si è ripresentato un problema di salute che ha costretto l’influencer ad un ricovero d’urgenza.

Il malore di Francesco Chiofalo

fra
malore (foto web)

Di recente Francesco Chiofalo ha destato parecchia preoccupazione per il ricovero d’urgenza in questi giorni in seguito a una serata trascorsa in qualità di ospite in una discoteca della Sicilia.

Il ragazzo ha spiegato il motivo di questo malessere rivelando: “Ad un certo punto da che mi sentivo bene mi si è paralizzato completamente il braccio destro e la gamba destra, ho cominciato a tremare come se avessi il morbo di Parkinson. Sono sbiancato completamente, mi è preso un colpo”.

L’uomo ha raccontato il brutto spavento preso vedendo la gamba tremare: “La mia gamba destra e il mio braccio destro sono rimasti paralizzati, hanno cominciato a vibrare. Sono rimasto paralizzato per quattro giorni, è stato terribile, ero spaventatissimoHo pensato al peggio, che ero rimasto invalido. Psicologicamente sono stato malissimo”.

Ha rassicurato i fan affermando: “Fortunatamente non sembra che debba operarmi di nuovo alla testa, anche perché sarebbe stata per me una notizia devastante. Ora mi sento meglio e mi sono ripreso, grazie per i bellissimi messaggi che mi avete scritto. Sono senza parole”. 

Impostazioni privacy