Romina Power, la grande notizia di queste ore: l’annuncio della cantante fa impazzire i fan

Romina Power e la grande notizia che lascia senza parole il pubblico, ecco di che annuncio si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle donne dal fascino indiscusso e dal talento al di sopra del comune è proprio lei, la splendida Romina Power. Nel corso della sua carriera ha creato un sodalizio artistico oltre che sentimentale con uno dei cantanti più ambiti della storia dello spettacolo italiano, Al Bano Carrisi con cui ha sfornato successi senza tempo. Tra questi possiamo citare Nostalgia Canaglia, Ci sarà e Felicità.  Di recente la donna ha fatto una rivelazione suscitando molta curiosità nel pubblico curioso di sapere di cosa si tratta

 

romina
curiosità (foto web)

Il talento per il mondo dello spettacolo lo eredita da suo padre, un grande attore hollywoodiano che, però, muore giovanissimo. Le due piccole crescono in Messico con la nonna per poi trasferirsi in Italia con la mamma e il nuovo compagno. Il suo nome deriva dalla passione e dall’amore che i suoi genitori provavano per la Capitale. La giovanissima Romina partecipa a ben quattordici pellicole cinematografiche, tra queste possiamo citare  Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.

La giovane Romina viene scelta nel musicarello Nel sole, omonimo successo del cantante di Cellino San Marco che, rimane estasiato dalla bellezza della donna. I due, si innamorano sul set e, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie cominciano una meravigliosa storia d’amore. Dal loro matrimonio nascono tre figli Ylenia Carrisi, scomparsa misteriosamente nel 1994 a New Orleans,  Cristèl, Romina Jr e Yari. La scomparsa della primogenita porterà i due a separarsi definitivamente nel 1998.

Di recente la figlia ha svelato a Oggi è un altro giorno che sua mamma ha dovuto affrontare un intervento al ginocchio: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”. 

Proprio la cantante ha fatto una rivelazione che ha suscitato enorme curiosità nel pubblico.

La dichiarazione di Romina Power

romina
la news che sconvolge (foto web)

La splendida Romina Power ha fatto una rivelazione che lascerebbe il pubblico senza parole: si tratterebbe di una possibile partecipazione ad un programma televisivo.

Proprio in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ella ha confessato: Siamo in trattativa per la mia partecipazione a uno show ma per ora non posso rivelare di più”.

Potrebbe avere spazio con una rubrica di Domenica In? La conduttrice Mara Venier non ha mai nascosto la stima profonda che prova per l’artista e collega. Oppure potrebbe partecipare ad uno show di Rai o Mediaset o, ancora, partecipare ad una delle serate del festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus.

Una cosa però è certa: l’artista partirà in tour con Al Bano. Infatti ella ha confessato: “Partiamo il 30 settembre con un concerto a Vienna. Poi saremo a Zurigo, Sofia, Bucarest, Cluj-Napoca, Katowice e Lodz”.

Impostazioni privacy