Alex Belli, la trasformazione è incredibile: l’attore come non l’avete mai visto | Irriconoscibile

La trasformazione presentata al pubblico da Alex Belli è impressionante: irriconoscibile e come non lo avete mai visto

Uno dei protagonisti che ha lasciato senza parole il pubblico per il suo famoso triangolo amoroso che ha fatto parlare moltissimo il gossip è proprio lui, Alex Belli. Nel corso della trasmissione cui ha partecipato, ossia il talent Grande Fratello Vip, egli ha attirato l’attenzione per il flirt all’interno della casa con Soleil Sorge, professandosi innamorato della sua compagna Delia Duran. Oggi, l’uomo ha lasciato il suo vecchio look per cambiare totalmente lasciando senza parole i fan.

 

ale
curiosità (foto web)

Classe 1982, di professione modello, Alex Belli h conquistato il pubblico per la sua straordinaria bellezza, tanto che alcuni avevano previsto che tale bellezza poteva essere associata al mondo attoriale. Inizialmente l’uomo debutta a teatro  con lo spettacolo La surprise de l’amour, recitando nella famosa soap opera che le ha regalato parecchia notorietà: stiamo parlando di CentoVetrine, dopo interpreta il ruolo di Jacopo Castelli e nel quale recita fino al 2015.

Nel corso della sua vita, egli ha fatto parlare il mondo del gossip per le sue passate relazioni amorose con diverse donne dello spettacolo. Tra queste possiamo ricordare Cristina Buccino con cui si vociferava un tradimento all’ex compagna Katharina e la bellissima Mila Suarez con cui, successivamente, intraprende la storia d’amore. Anche quest’ultima giunge al termine e la modella fa delle dichiarazione sull’uomo molto sconcertanti dichiarando: “Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio che uno schiaffo”. 

Anche Hellen Scopel di recente ha fatto delle rivelazioni che lasciano senza parole: “Lui salvava i numeri delle ragazze con nomi da uomo. Una volta, però, è arrivato un messaggio un po’ spinto da un certo “Fra di Roma”. Quella volta mi sono insospettita. Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo”.

Di recente, l’uomo si è mostrato diverso soprattutto sui social. Non intendiamo di carattere, quello non è dato saperlo, ma ci riferiamo al suo aspetto fisico che pare sia veramente diverso, quasi irriconoscibile.

Il cambiamento improvviso di Alex Belli

ale
foto sui social (foto istagram)

Sui social Alex Belli ha detto addio al suo look elegante e curato, alla sua chioma folta e alla braba lunga per dare spazio ad un nuovo stile inaspettato e a dir poco insolito.

Di recente, l’uomo si è mostrato sui social diverso, in cui Alex è ritratto vestito come un vero sciamano.

La didascalia richiama il suo stile e recita: “Lo sciamano è tornato”.

In molti si sono chiesti come mai l’ex gieffino abbia cambiato look interpretando un personaggio primitivo dai poteri mistici.

Impostazioni privacy