Bianca Balti, l’annuncio improvviso di queste ore: il rischio è altissimo

Bianca Balti e l’annuncio improvviso dato in queste ore che ha preoccupato i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei volti più noti del mondo della moda che ha lasciato un segno calcando le passerelle più importanti del mondo è proprio lei, Bianca Balti. Nel corso della sua vita privata, oltre il lavoro dedica del tempo alle sue amate figlie che le somigliano tanto. Di recente ha deciso di aprire le porte al suo vissuto raccontando alcuni episodi non proprio piacevoli, come l’annuncio fatto in queste ore che ha preoccupato moltissimo i fan.

 

bianca
curiosità (foto web)

Bianca, originaria di Lodi, classe 1984, dopo aver trascorso del tempo nella sua città conseguendo il diploma, decide di trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera di modella, studiando anche all’università design della comunicazione, al Politecnico di Milano. Nei primi anni della sua carriera, comincia a svolgere lavori “umili” come la rappresentante di cosmetici nei supermercati.

A credere in lei fu il brand Dolce& Gabbana che, nel 2005, le fa firmare un contratto in esclusiva per il loro spot pubblicitario. Da quel momento in poi Bianca comincia a lavorare per diversi brand importanti apparendo nelle riviste Vogue GiapponeHarper’s Bazaar e molte altre. Victoria’s Secret la vuole nei suoi show divenendo, così, l’unica modella italiana a parteciparvi. 

In quegli anni fa parte del trio delle modelle più pagate al mondo, con lei vi erano  Eva Riccobono e Mariacarla Boscono. Oltre la carriera da modella, ella ha recitato nel film Go Go Tales nel 2007, per la regia di Abel Ferrara. Il suo patrimonio conta circa 2 milioni di dollari, che derivano dalla sua attività di modella.

Inoltre Bianca ha un rapporto speciale con le sue due figlie e si divide tra il lavoro di top model e quello di mamma e al settimanale Grazia ha confessato: “Sono molto legata alla mia famiglia di origine. Torno in Italia almeno una volta al mese. E se non lo faccio, viene la mamma a trovarmi. Ma sono uscita di casa a 19 anni perché avevo bisogno di staccarmi, di essere me stessa. Io sono io”.

La top model ha fatto una confessione che ha preoccupato moltissimo i fan.

La confessione di Bianca Balti

bianca
confessione che lascia senza parole (foto web)

Bianca Balti ha rivelato a Zonmagazine di soffrire di una malattia e sarà costretta ad affrontare il prossimo autunno un intervento, risultata portatrice della mutazione BRCA1 che fa salire fino al 40% la possibilità di ammalarsi di tumore alle ovaie.

Ella ha confessato nell’intervista: “Avere la mutazione BRCA1 significa che la possibilità di ammalarsi per me è molto alta, non che sia già malat*. Sottopormi ad un intervento importante come la doppia mastectomia e la ovariectomia (o la isterectomia) quando i seni e le ovaie sono sani è una scelta complicata e personale. Non può e non deve essere ridotta ad un giudizio. Ammiro il coraggio delle donne che lo hanno fatto prima di me e grazie alle testimonianze di chi mi ha scritto nell’ultima settimana ho trovato anche io la forza che non pensavo di avere. Grazie”.

Impostazioni privacy