Vittorio Sgarbi, conoscete sua figlia Evelina? La decisione che ha fatto infuriare il padre

Evelina Sgarbi ha ricevuto una proposta televisiva molto allettante ma ha preferito dire di no, scatenando le ire di papà Vittorio.

 

Vittorio Sgarbi non ha certo bisogno di presentazioni, data la sua enorme preparazione nel campo dell’arte, la sua esperienza in politica e le sue frequenti comparsate televisive come opinionista, più volte sfociate in diverbi con altri personaggi noti. Forse non tutti sanno che Vittorio Sgarbi ha tre figli, Alba, Evelina e Carlo. Proprio Evelina, 22 anni, ha ricevuto di recente una proposta davvero molto allettante, ma il suo rifiuto ha mandato su tutte le furie papà Vittorio, che non le ha mandate a dire a sua figlia. Ma in cosa consisteva esattamente questa proposta?

evelina sgarbi

La giovane – che studia Design e Architettura e coltiva quindi le stesse passioni di suo padre – sarebbe stata contattata da Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello VIP. Il motivo è presto detto: Signorini ha chiesto ad Evelina Sgarbi di far parte del cast dei concorrenti della prossima edizione del celebre reality show.

Evidentemente nelle intenzioni dei produttori del GF Vip c’è quella di puntare sui consanguinei dei personaggi famosi: basti pensare che nella prossima edizione del programma vedremo anche Ginevra Lamborghini, sorella maggiore della nota Elettra.

Evelina dice no a Signorini, papà Vittorio si arrabbia

evelina vittorio sgarbi

Tuttavia, come riportato anche da Altranotizia.it, pare proprio che Evelina Sgarbi abbia declinato l’invito di Signorini.

Lei stessa ha parlato di questa possibilità in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, spiegando di aver rinunciato senza scendere nel dettaglio: “Non voglio e non posso commentare la mia scelta perché il mio agente di moda di cui faccio parte mi ha chiesto di non alimentare tale polemica”, ha detto Evelina Sgarbi.

Tuttavia, la scelta della 22enne non è affatto piaciuta a papà Vittorio, che ha voluto esternare pubblicamente tutto il suo disappunto.

A lei avevano offerto 100.000 euro, che ci sputi sopra? Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere – ha detto Sgarbi a Novella 2000 – Se una ha un carattere forte sa come difendersi, altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé”. 

Il critico d’arte ha poi rincarato la dose: “Per una ragazza della sua età, declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaroAbbiamo discusso per questa cosa e per qualche mese ci siamo pure persi di vista”. 

Evelina, dal canto suo, è determinata a proseguire la sua carriera nel mondo della moda e temeva che un’esperienza negativa al GF Vip si sarebbe rivelata controproducente.

Gestione cookie