Rai, la decisione improvvisa distrugge i fan: è saltato tutto

Grosso imprevisto per un programma Rai che sarebbe dovuto iniziare nel mese di settembre: è saltato tutto

Settembre è alle porte e di conseguenza anche i programmi televisivi più amati sono pronti a tornare per fare compagni ai telespettatori. Sia Rai che Mediaset, tra le reti più importanti, allieteranno le giornate di milioni di persone con trasmissione di vario genere.

 

Grosso imprevisto per un programma Rai che sarebbe dovuto iniziare nel mese di settembre: è saltato tutto (Foto Web)

Un programma che doveva partite proprio tra qualche giorno, però, ha subito una cancellazione improvvisa che ha letteralmente spiazzato tutti. Si tratta di un programma che avrebbe dovuto occupare uno slot nel palinsesto di Rai 2 e al timone doveva esserci Stefano De Martino. 

L’ormai ex ballerino di Amici, infatti, ha intrapreso la carriera da conduttore, con anche ottimi risultati ma lo show Sing Sing Sing non s’ha da fare. Un colpo per i fan di De Martino che lo hanno sempre seguito sia nelle vesti di ballerino che, appunto, da conduttore.

Rai 2, niente da fare per Sing Sing Sing: perché è stato cancellato?

Rai 2, niente da fare per Sing Sing Sing: perché è stato cancellato? (Foto web)

 

Per quale motivo Sing Sing Sing è stato cancellato dal palinsesto di Rai 2? La motivazione non è chiara e i fan di Da Martino sono rimasti notevolmente spiazzati dopo aver appreso della decisione presa dalla Rai. Nelle prossime settimane sono attesi chiarimenti in merito.

Stefano De Martino, però, sarà ancora uno dei volti di punta di Rai 2 che, secondo le ultime indiscrezioni, continuerà ad affidargli la conduzione di “Stasera tutto è possibile”. Dal 2019 l’ex ballerino napoletano conduce il programma e la sua verve ironica ha conquistato sin da subito il cuore dei telespettatori

A marzo, nel corso di un’intervista a Domenica IN, Stefano De Martino ha spiegato come lavorare nel campo dello spettacolo sia un lusso: “Mi diverto, è un lusso fare questo lavoro. Un passo alla volta, piano piano, ho fatto alcune cose. La danza? In questo lavoro bisogna avere consapevolezza di quello che fai e come lo fai. Ad un certo punto ho capito che, nonostante abbia avuto bellissime esperienze nella danza, non potevo vivere solamente di questo. A me piace fare la differenza, ma sapevo di non farla. Può darsi che nel mestiere di showman io posso fare la differenza perché posso farlo a modo mio”.

Impostazioni privacy