Francesco Chiofalo, l’ex “Pupo” in sedia a rotelle: ecco come sta dopo il ricovero

L’ex Pupo Francesco Chiofalo è stato ricoverato d’urgenza preoccupando i fan: quali sono le sue condizioni oggi

Conosciuto al pubblico italiano per via della sua fama ottenuta al famoso programma ideato da Maria De Filippi, Temptation Island, quando in coppia con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma ha fatto conoscere il suo temperamento e il suo famoso soprannome che ha divertito particolarmente il pubblico: stiamo parlando di Francesco Chiofalo conosciuto anche come “Lenticchio”. Successivamente, ha partecipato all’edizione terminata da poco de La pupa e il secchione show. Purtroppo ha dovuto affrontare un tragico momento che ha preoccupato moltissimo i fan.

 

fra
curiosità (foto web)

Originario di Roma, sin da piccolo si appassiona al rugby ma per un problema al fisico deve abbandonare a livello agonistico questo sport. Il ragazzo molto legato alla sua famiglia, e in particolare alla sua mamma, comparsa in qualche scatto su Instagram, ha la possibilità di partecipare ad un programma con la sua fidanzata di allora Selvaggia Roma che gli regala molta notorietà e visibilità: stiamo parlando di Temptation Island. La relazione termina a fine programma ma regala la notorietà ad entrambi i ragazzi.

L’uomo ha conquistato la popolarità anche grazie al suo temperamento e al fatto che risultasse molto simpatico con la sua parlata romana tanto da seguirlo su Instagram: oggi Francesco conta circa 1,5 milioni di followers.

Di recente ha partecipato all’edizione de La pupa e il secchione show condotto da Barbara D’Urso su Italia 1. Nel cast troviamo la bonas di Avanti un altro Paola Caruso, Flacia Vento, Mila Suarez e molti altri. Dopo la storia con Selvaggia Roma, l’uomo è stato legato ad Antonella Fiordalisi, storia terminata qualche anno fa per via di un tradimento da parte del ragazzo. Oggi, invece, il ragazzo è legato a Drusilla Gucci, figlia della Maison di Moda “Gucci”.

Di recente Francesco Chiofalo è stato ricoverato con urgenza in ospedale mostrandosi proprio su Instagram preoccupando i fan. Deianira Marzano mostra le reali condizioni del ragazzo.

Francesco Chiofalo e il ricovero d’urgenza: cosa è accaduto

fra
Il ricovero che ha preoccupato i fan (foto web)

Il ricovero di Francesco Chiofalo ha messo in allerta molti fan dell’uomo e a rivelare le reali condizioni di salute dell’uomo ci pensa l’esperta del gossip Deianira Marzano che afferma che la situazione non è del tutto positiva come le sue condizioni.

Un follower ha scritto all’esperta di gossip affermando: “L’ho incontrato ieri sul tardo pomeriggio all’aeroporto di Roma Fiumicino. Era messo piuttosto male, non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OS dell’aeroporto di Fiumicino, lui sembrava molto provato e veramente molto giù di morale. Sono sincera mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, poverino“.

Gestione cookie