Gossip e Spettacolo

Terremoto in casa Rai, per i telespettatori è un colpo durissimo: purtroppo non c’è nulla da fare

Il quinto episodio della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore non andrà in onda il 22 settembre: cosa sta succedendo?

 

La serie tv Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è senza dubbio una delle più apprezzate dal pubblico a casa. La protagonista, come sanno bene gli affezionati, è Imma, un’investigatrice tutt’altro che convenzionale che opera a Matera e che cerca di smascherare delinquenti e criminali. I suoi metodi non sono di certo ortodossi, ma Imma può affidarsi alla sua straordinaria memoria per risolvere i casi, compresi quelli più intricati.

La protagonista di Imma Tataranni è Vanessa Scalera, che veste proprio i panni dell’investigatrice che è entrata così tanto nel cuore dei telespettatori.

Proprio per questo, la notizia che è circolata nelle ultime ore ha gettato nello sconforto tutti i fan della serie TV. Gli appassionati di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sono in attesa della seconda parte della seconda stagione, con il primo dei quattro episodi rimasti che andrà in onda il prossimo 22 settembre.

La puntata slitta al 29 settembre: ecco perché

Ma ecco la doccia fredda: come emerso nelle ultime ore, anche Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sarà soggetta in quei giorni a dei cambiamenti a causa delle elezioni politiche.

Come noto, la data scelta per il voto è quella del 25 settembre e i vari programmi devono necessariamente essere rimodulati per fare spazio agli approfondimenti politici. Proprio il 22 settembre, infatti, dovrebbe andare in onda la puntata di Porta a Porta – condotta come sempre da Bruno Vespa su Rai 1 – con il confronto tra i due leader degli schieramenti principali, ovvero Enrico Letta (centrosinistra) e Giorgia Meloni (centrodestra).

Ma allora cosa succede con la prima puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore? I fan dovranno portare un po’ di pazienza, ma per fortuna davvero poca. La puntata, infatti, slitta solo di una settimana e viene calendarizzata per il 29 settembre.

Manca quindi poco più di un mese per vedere di nuovo in azione Vanessa Scalera, che sarà di nuovo accompagnata nel cast da Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e Barbara Ronchi, che interpretano rispettivamente i ruoli di Pietro De Ruggeri, Ippazio Calogiuri e Diana De Santis.

Come accennato, dal 26 ottobre al 9 novembre 2021 sono già andate in onda le prime quattro puntate della seconda stagione, vale a dire Mogli e buoi, Via del riscatto, Dai sassi alle stelle e Un mondo migliore di questo. Dal 29 settembre al 20 ottobre 2022 sarà la volta dei restanti quattro episodi, dove la protagonista dovrà vedersela con il rapporto conflittuale con suo marito Pietro e anche con l’amore per Ippazio Calogiuri.

Recent Posts

Anche se non è velocissima, ha un motore indistruttibile ed è super accessoriata di serie: costa 14.900 euro quest’auto

Se vuoi provare una macchina che ha un motore indistruttibile questa fa a caso tuo:…

3 ore ago

Condominio, devo per forza aprire la mia casa per i lavori? Quando non puoi mai opporti

Lavori condominiali: quando non ci si può opporre ad aprire la propria abitazione. Cosa dice…

9 ore ago

I camperisti devono prestare molta attenzione: un turista ha ricevuto una multa che sta sollevando polemiche

Camper e multe: a cosa bisogna fare molta attenzione per non incorrere in pesanti sanzioni…

14 ore ago

Memoria che vacilla, non è solo colpa dello stress: l’esperto svela i veri campanelli d’allarme e quando chiedere aiuto

Distinguere tra Alzheimer e una normale perdita di memoria rappresenta una sfida cruciale per evitare…

1 giorno ago

Dichiarazione dei redditi 2026: scadenze impreviste, le nuove regole che devi conoscere subito

Le nuove regole da conoscere subito: attenzione alle scadenze impreviste della Dichiarazione dei Redditi del…

1 giorno ago

Tesori nascosti nei cassetti di casa: questi banali oggetti possono renderti milionario, controlla subito

In molte abitazioni italiane si nascondono veri e propri tesori, spesso sottoforma di oggetti apparentemente…

2 giorni ago