Francesca Chillemi, il tragico annuncio: la perdita improvvisa è gravissima

L’attrice siciliana, Francesca Chillemi, ha postato su Instagram un doloroso messaggio che ha emozionato i fan: ecco cos’è successo

Tra le vincitrici di “Miss Italia” più in risalto, troviamo sicuramente la bella siciliana Francesca Chillemi. Proveniente dalla provincia di Messina, classe 1985, appena diciottenne vince il concorso della più bella d’Italia e da lì inizia la sua carriera nel mondo della moda e della televisione.

Francesca Chillemi, il tragico annuncio: la perdita improvvisa è gravissima (Foto Web)

Dopo la vittoria, Francesca ha iniziato a lavorare come attrice debuttando nella quarta stagione della fortunata serie italiana “Un medico in famiglia”. Sempre sulla Rai, ha condotto di diversi programmi e preso parte a film come Gente di mare, Il commissario Montalbano, Sposami (nel ruolo della protagonista) ecc.. L’abbiamo vista nei cinema con Checco Zalone in “Cado dalle nubi” nel ruolo della falsa fidanzata del cugino di Checco. 

Sulle reti Mediaset, invece, la Chillemi ha interpretato il ruolo di Laura Flestero in “Carabinieri” e partecipato a qualche puntata di “Squadra antimafia – Palermo oggi”. A settembre, l’attrice  è pronta ad approdare di nuovo su Canale 5, nei panni di una giovane giornalista, in “Viola come il mare”, affiancata dall’attore turco Can Yaman. 

La Chillemi, però, è famosa per interpretare da anni, il personaggio rivoluzionario di Azzurra, nella serie tv di Rai 1 “Che Dio ci aiuti”. Azzurra sta per tornare nel gennaio 2023 prendendo il ruolo da protagonista insieme a Valeria Fabrizi che interpreta Suor Costanza ed Elena Sofia Ricci che veste i panni di Suor Angela. Insomma, l’attrice ha raccolto molte soddisfazioni, sia in ambito lavorativo che familiare, condividendo le sue giornate con il suo compagno Stefano Rosso e la loro bambina.

Francesca Chillemi, il messaggio emoziona i fan: “Questo non è…”

Francesca Chillemi, il messaggio emoziona i fan: “Questo non è…” (Foto Web)

Pochi giorni fa, Francesca Chillemi, profondamente legata alle sue origini siciliane e alla sua famiglia, ha postato una foto su Instagram in cui annuncia la scomparsa dell’amata nonna.

In breve, Francesca, sotto il post pubblicato ha scritto: “Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata”. Parole piuttosto tristi per salutare la nonna, un dolore immenso che ha toccato anche i suoi followers.

Impostazioni privacy