Benedetta Parodi, avete visto sua madre? Sono praticamente due gocce d’acqua

Benedetta Parodi, avete mai visto sua mamma? è praticamente la su fotocopia: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha dimostrato il suo grandissimo talento e la sua estrema professionalità in un programma dedicato alla cucina è proprio lei, Benedetta Parodi, sorella della giornalista Cristina Parodi. La donna si è fatta conoscere tramite la sua rubrica I menù di Benedetta e successivamente ha realizzato la famosa trasmissione Cotto e Mangiato. In molti non conoscono la sua mamma, ma le due si somigliano moltissimo.

 

benny sorride
curiosità sulla conduttrice (foto web)

La sua carriera televisiva inizia da Studio Aperto, dove conduce il telegiornale, durante l’edizione delle 12.25 e sporadicamente anche quella del pomeriggio intorno alle 18.30. Successivamente, abbandona la carriera da giornalista di telegiornale e si dedica ad una rubrica chiamata Cotto e mangiatoin puntate di un minuto e mezzo registrate dalla cucina di casa sua.

Dopo aver raccolto moltissime ricette, nel 2009 scrive un libro di cucina che porta il titolo della sua rubrica e che vende più di un milione e mezzo di copie, fino a pubblicare nel 2010 Benvenuti nella mia cucina dello stesso editore, con altre ricette vendendo 900 mila copie. Nel 2011, ella conduce un programma sempre su La7 dedicato alla cucina chiamato I menù di Benedetta. 

Nel 2013 conduce Bake Off  Italia – Dolci in forno seguito da Molto Bene e La cuoca bendata. Inoltre, ella ha scritto un libro di favole intitolato Le fate a metà e il segreto di Arla, una storia di due gemelle ,diverse tra loro che insieme ad una civetta cercano di salvare il mondo minacciato da un grave pericolo.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la donna è legata a Fabio Caressa e in una intervista ha svelato l loro primo incontro affermando: “È il classico compagno conosciuto sul lavoro. Ho fatto uno stage all’allora Tele Più, direttore era Biscardi, Fabio era un giovane inviato. Io mi occupavo di cinema. Da lì non ci siamo più lasciati”.

Avete mai visto la mamma di Benedetta Parodi?

benny e mamma
la bellissima mamma della conduttrice (foto web)

La fantastica Benedetta Parodi ha voluto far conoscere ai suoi fan e al mondo del web una delle persone più importanti della sua vita: stiamo parlando di sua mamma di nome Laura.

Le due si somigliano davvero tanto tanto da sembrare più due sorelle che madre e figlia. Inoltre, nella foto pubblicata indossano lo stesso cappotto rosso con sotto una maglia bianca. 

Quello che le distingue? solo i capelli poiché sua mamma li porta bianchi mentre Benedetta lunghi e castani. 

Il profilo di Benedetta, a vista di questa foto è stato inondato di messaggini pieni di complimenti per entrambe. 

Impostazioni privacy