Alessia Marcuzzi, dopo l’addio arriva la confessione: le parole che pesano come un macigno

Alessia Marcuzzi e la confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che con la sua bellezza disarmante, la sua simpatia e il suo grande talento alla conduzione ha conquistato milioni di telespettatori è lei, Alessia Marcuzzi. Nel corso della sua carriera ha raggiunti risultati strepitosi e ha condotto programmi che hanno raggiunti sempre un ottimo share come L’Isola dei famosi, Grande Fratello e Le Iene. Di recente, è arrivata una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

ale sorride
curiosità (foto web)

Prima di approdare nei programmi che le hanno regalato la notorietà che ha raggiunto ai nostri giorni, nel 1991 la giovanissima Alessia approda a Telemontecarlo  con il programma Attenti al dettaglio, proseguendo nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta. La sua esperienza continua fino al 1994, quando approda nel famoso programma in onda su Rai 2 chiamato il grande gioco dell’oca. 

La sua immagine non è stata solo associata a programmi di un certo spessore, ma anche ad alcuni film di successo tra cui Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. Se vogliamo tornare al programma che le ha regalato la notorietà che meritava, è doveroso citare il programma musicale più famoso degli anni Novanta, il Festivalbar. La donna, per molti anni lo ha condotto con al suo fianco diversi esperti alla conduzione come Amadeus, Fiorello, Paolo Brosio e Daniele Bossari.

Alla vigilia dei suoi 25 anni all’interno dell’azienda Mediaset, dove ha condotto i programmi di maggior spessore raggiungendo un alto livello di share, la donna ha deciso di abbandonare la conduzione poiché non si sentiva più appagata: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

Di recente, però, la donna tornerà alla conduzione e ha fatto una rivelazione senza tempo ai suoi fan.

La rivelazione di Alessia Marcuzzi

ale
senza freni fa una confessione (foto web)

Finalmente Alessia Marcuzzi si concede una possibilità di ritorno in televisione facendo felici molti dei suoi fan che non aspettavano altro che questa notizia. La donna, sarà al timone il prossimo Novembre di uno show su Rai 2 dal titolo Boomerissima. 

Ella, ha rivelato: “Condurrò Boomerissima, un varietà ricco di ospiti in cui metterò a confronto due generazioni, la mia e quella dei millennials“.

Da molti, Alessia Marcuzzi è stata accusata di tradimento per essere passata alla concorrenza. La donna ha tenuto a precisare: “Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia“.

Impostazioni privacy