Uomini e Donne, ve la ricordate Teresa Cilia? Ecco com’è diventata | Irriconoscibile

Vi ricordate di Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne? Ecco oggi com’è diventata

Da oltre venti anni, su Canale 5, nel primo pomeriggio va in onda “Uomini e donne”, lo storico programma condotto da Maria De Filippi dove lo scopo dei partecipanti è quello di trovare l’amore.

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne (Foto Web)

Tra i protagonisti del ‘Trono Classico’ ricordiamo sicuramente Teresa Cilia, tronista siciliana che si è fatta apprezzare per la sua determinazione e per la sua commovente scelta.

Durante il suo trono, venne corteggiata dal modello argentino Fabio Colloricchio (che da poco è diventato padre) ma la sua scelta ricadde su Salvatore Di Carlo, siciliano anche lui.

I due, da quel momento inseparabili, scelsero di mettere ulteriormente alla prova il loro amore nel programma di Canale 5 “Temptation Island”, dove rimasero per pochi giorni perché l’amore che li legava era più forte di tutto.  Poco tempo dopo, i due sono convolati a nozze e i dolci scatti che condividono sui loro profili social sono la testimonianza che tutto procede a gonfie vele!

Teresa, però, nella sua vita ha dovuto affrontare parecchie sfide: da ragazza scoprì di avere un tumore, la medesima malattia causò anche la morte del padre destando molta sofferenza nella sua famiglia. In un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù TV”, nel 2015, raccontò: “Anche se ero molto piccola, per me è stato un dolore immenso. Lui ha lasciato un vuoto incolmabile nella mia vita. Per fortuna, ho tre fratelli più grandi che mi hanno fatto da papà e sono sempre stati molto protettivi nei miei confronti”.

Poco tempo fa, inoltre, Teresa ha ha annunciato sui social di dover subire un’importante operazione al cuore che per fortuna è andata nel verso giusto.

Teresa Cilia, ecco com’è oggi l’ex tronista di Uomini e Donne

Teresa e Salvatore, tuttavia, nel 2018 hanno attraversato un periodo di crisi. Le cose, però, nel giro di qualche mese si sono sistemate e i fan hanno appreso con grande gioia la notizia. La coppia oggi vive in Sicilia e l’ex tronista ha avviato la professione di Wedding Planner. 

Teresa, su Instagram, è seguitissima: il suo account conta quasi 700.000 followers e l’ex tronista spesso condivide storie e scatti relativi alla sua vita quotidiana. Di seguito è possibile visionare una foto pubblicata da Teresa su Instagram. Rispetto all’esperienza a Uomini e Donne, balza all’occhio la differenza nel taglio di capelli. Voi cosa ne pensate? Ve la ricordavate così?

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne (Foto Web)
Impostazioni privacy