Romina Power, sapete dove abita l’ex moglie di Al Bano? Una casa fantastica

Romina Power, sapete dove abita la bellissima cantante ed ex moglie di AL Bano? una casa favolosa, ecco i dettagli 

Una delle cantanti che con la sua bellezza, la sua voce straordinaria e il suo talento nella spettacolo ha conquistato l’attenzione di milioni di telespettatori è proprio lei, Romina Power. Nel corso della sua carriera, oltre aver ritrovato in Al Bano Carrisi uno degli amori più belli della sua vita, ha creato insieme a lui un sodalizio artistico molto rilevante. Ma oggi, dopo la separazione con il cantante di Cellino San Marco, la bella Romina dove vive?

 

romina
curiosità (foto web)

Nel corso della sua vita, Romina ha avuto la possibilità di partecipare a ben quattordici pellicole cinematografiche, una tra queste Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco. La passione per il mondo del cinema è stata tramandata proprio da suo padre, un grande attore hollywoodiano che ha fatto la storia del cinema. Dopo la sua morte, Romina e sua sorella sono state per un po’ a casa della nonna in Messico, fino a trasferirsi con la mamma e il compagno nella Capitale. 

Il successo arriva quando la bellissima Romina approda sul set del musicarello Nel Sole, omonimo brano di successo del cantante Al Bano Carrisi. Tra di loro spunta un colpo di fulmine e i due, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, cominciano una meravigliosa storia d’amore e non solo. I due cominciano a collaborare artisticamente creando dei successi senza tempo come Ci sarà, Nostalgia Canaglia e Felicità.

Romina si è sempre definita una ragazza libera di esprimersi anche quando ha conosciuto Al Bano, tanto da rivelare in una intervista: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. Inoltre, Albano non approvava molto il suo stile di vita: “Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”. 

In molti si chiedono dopo la separazione con il cantante di Cellino San Marco, dove abita la splendida Romina Power?

Dove abita adesso Romina Power?

romina
la casa (foto web)

Dopo la separazione dal cantante Al Bano Carrisi le strade tra i due cantanti si sono divisi anche se l’affetto e l’amore non è mai scomparso.

Nonostante ciò, il cantante dopo la separazione aveva riservato per la donna una dependance tutta riservata a lei all’interno della storica tenuta di Cellino San marco. 

Anche se, la donna successivamente si è comprata una casa tutta per sé nella Capitale, precisamente a Trastevere.

Quando è in Italia e non in Puglia, ella passa del tempo nella sua meravigliosa abitazione, una dimora confortevole e accogliente che oggi è diventata d proprietà di una comunità di buddisti che passano del tempo a fare meditazione. 

Impostazioni privacy