Mara Venier, la showgirl addolorata dal lutto: “Buon viaggio…”

Mara Venier e il dolore per la scomparsa di una delle personalità più brave del mondo dello spettacolo: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici di successo che ha cambiato il modo di fare televisione italiana con la sua perfetta professionalità e ironia è proprio lei, che con la sua trasmissione trentennale continua ad incantare il pubblico: stiamo parlando della Zia per eccellenza degli italiani, Mara Venier. Il famoso programma Domenica In continua a superare lo share della concorrenza e a catturare l’attenzione degli spettatori. Di recente, però, la conduttrice si è mostrata triste sui social

 

mara
le curiosità sulla conduttrice (foto web)

Il successo della donna è strameritato poiché Mara, nel corso del tempo, è riuscita a costruire un rapporto diretto con i suoi spettatori anche in termini di temi affrontati nella sua amata trasmissione, Domenica In. Ha sempre posto molta attenzione circa i temi relativi alla cronaca, attualità e politica divenendo una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana.

Inizialmente, la donna ha partecipato a diverse pellicole cinematografiche in qualità di attrice tra cui possiamo citarne alcune come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, La Bambola e diverse commedie all’italiana al fianco del suo compagno di allora Jerry Calà. 

I due cominciarono una relazione ma terminò per via degli innumerevoli tradimenti da parte dell’uomo. Oggi, però, i due sono legati da un’amicizia forte, profonda e da una stima reciproca, portando proprio l’uomo, alla soglia dei suoi 70 anni ad affermare che Mara è la persona più vera e importante che abbia conosciuto in tutta la sua vita. Di recente proprio l’uomo intervistato da Il Corriere della sera avrebbe esclamato: “Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda! Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino. E poi ero in preda a un improvviso successo. Se ho fatto qualche marachella mi giustifico”.

La donna, molto attiva sui social, ha voluto salutare una persona importante del mondo dello spettacolo scomparsa lasciando un vuoto incolmabile.

Mara Venier e il saluto commovente

mara
saluto commovente che lascia tutti senza parole (foto web)

La conduttrice Mara Venier, molto attiva sui social, oltre pubblicare vicissitudini simpatiche e ironiche della sua vita quotidiana, ha voluto ricordare un pezzo importantissimo della televisione italiana che nel giorno 13 Agosto è scomparso per via di una malattia: stiamo parlando di Piero Angela. 

La donna sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che li ritrae insieme durante il famoso Premio Agnes, che ottenne il conduttore, e a questo è stato legato un messaggio: Buon viaggio caro Piero…e grazie per tutto quello che ci hai insegnato …vera colonna del servizio pubblico…..un abbraccio a tutta la famiglia”.

Impostazioni privacy