Raz Degan, sapete dove abita l’attore? Una dimora particolarissima

Raz Degan e la sua meravigliosa abitazione, un sogno ad occhi aperti: ecco i dettagli e le curiosità dell’attore

Occhi ghiaccio e bellezza che ha conquistato diverse spettatrici soprattutto italiane: stiamo parlando proprio di lui, Raz Degan. L’uomo è un ex modello e attore che lavora prevalentemente in Italia e ha fatto parlare il mondo del gossip per la sua passata relazione con la bella Paola Barale. In molti sono curiosi di sapere dove abita l’attore , una casa meravigliosa.

 

raz
curiosità sul sex symbol (foto web)

Dopo aver svolto il servizio militare, Raz comincia a lavorare come modello e a farsi conoscere in diverse parti del mondo come Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia conquistando le riviste di diversi editoriali molto importanti fra cui  VogueElleCosmopolitan e Glamour.

Il suo volto ha conquistato qualche spot pubblicitario prevalentemente italiano come quello di Polaroid e del bagnoschiuma Pino Silvestre in cui pronunciava due frasi che sono rimaste nella mente del pubblico quali  Questa sera io non mangio carne e  Questa sera non ho fame che ha regalato all’uomo grandissima notorietà. In Italia, inoltre, comincia a lavorare come attore e tra le pellicole cinematografiche più note possiamo ricordare  Prêt-à-Porter,  Sorellina e il principe del sogno,  la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Squillo e Coppia omicida. 

In una intervista, egli ha rivelato di aver lavorato senza guadagnare nulla ma di essere riuscito a sopravvivere grazie alla sua bellezza: “Ogni sera venivo invitato a una festa e così il mangiare era assicurato”. Successivamente ha anche parlato del motivo che lo ha spinto ad accettare di partecipare ad un reality come L’Isola dei famosi: “Mia madre era malata […] Laggiù ho incontrato molta ignoranza, i paguri hanno più dignità, però la natura era un regalo che mi ha caricato nell’anima“.

In molti sono curiosi di sapere dove Raz Degan condivide momenti di spensieratezza e quotidianità.

Raz Degan e l’abitazione da sogno

trullo
abitazione che lascia tutti senza parole (foto web)

L’ex modello Raz Degan vive in un trullo situato in Puglia nella città di Cisternino. La valle D’Itria, infatti, è un luogo suggestivo con la propensione ai percorsi mistici e spirituali come l’interesse dell’attore a ristrutturare un trullo dove adesso condivide parte della sua vita.

La villa è immersa nel verde ed esprime la personalità dell’attore, una grande piscina dove potersi tuffare  e diverse statue zen che richiamano la pace e l’armonia. 

Attualmente Raz Degan vive insieme alla sua compagna e ama trascorrere momenti di spensieratezza insieme ai suoi amici.

Impostazioni privacy