Fabio Testi, lo sfogo dell’attore: la confessione lascia tutti a bocca aperta

L’ottantunenne nato a Peschiera del Garda ha confessato un episodio accaduto alcuni anni fa. La rivelazione del famoso attore italiano ha sconvolto i suoi numerosi fans. Ecco il motivo

Soltanto qualche tempo fa, Fabio Testi ha parlato pubblicamente della sua attuale situazione economica. Al giorno d’oggi infatti, l’uomo percepisce circa mille euro di pensione, anche se grazie ad alcuni investimenti può permettersi un buon tenore di vita. Ciò nonostante, il denaro non è di certo un fattore da trascurare, motivo per cui nel 2020 ha accettato di partecipare in qualità di concorrente a quella che è stata la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Fabio Testi, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip (Websource)

Con straordinaria sincerità infatti, l’attore ha rivelato di aver detto sì ad Alfonso Signorini soprattutto per la cifra vantaggiosa che gli è stata offerta. Fabio si è reso protagonista del reality show grazie alla sua personalità, venendo eliminato dal gioco dopo poco più di due mesi di permanenza nella casa più seguita e spiata d’Italia.

L’edizione è stata invece vinta da Paola Di Benedetto, giovane showgirl, modella e conduttrice italiana che negli ultimi anni si è fatta conoscere dal pubblico nostrano per via della sua bellezza e della sua capacità di fare spettacolo.

Fabio Testi, il duro sfogo dell’attore: nel suo mirino finisce la Rai

È ormai qualche tempo che il noto attore veneto manca dal grande schermo. Nel 2010 ha preso parte ad un paio di pellicole intitolate rispettivamente “Letters to Juliet” e “Road to Nowhere”. Nel 2015 invece, Testi ha recitato in un cortometraggio diretto da Matteo Mercanti e da Camillo Brena dal titolo “I Paranoidi”.

Fabio Testi (Websource)

Per quel che riguarda la televisione, l’ultima esperienza nei panni di attore di Fabio risale al 2011, quando ha interpretato un personaggio chiamato “Luciano Serramonti” all’interno della serie TV “Al di là del lago”, trasmessa sulle frequenze di Canale 5.

L’uomo, durante il corso di un’intervista concessa a Nuovo Tv, ha confessato di non aver più ricevuto inviti dalla Rai a seguito della sua partecipazione ad un programma presentato da Paola Perego: “Dai tempi di Parliamone Sabato condotto da Paola Perego non mi invitato più in Rai. Come si può impedire a un uomo di 81 anni di andare in televisione sapendo che vive di questo?”.

Lo sfogo dell’attore ha lasciato tutti a bocca aperta, dato che sembra incredibile il fatto che un personaggio del suo calibro non venga contattato da tempo dall’Azienda televisiva di Stato.

Impostazioni privacy