Beautiful, la drammatica rivelazione del protagonista: il bambino in terapia intensiva

Beautiful e la drammatica rivelazione del protagonista, una vera tragedia che preoccupa i fan del programma: cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Da oltre trent’anni accompagna gli italiani e non solo in molte vicissitudini particolari ricche di avvenimenti e ostacoli che lasciano sempre con il fiato sospeso lo spettatore: stiamo parlando proprio della soap opera  Beautiful, The Bold and the Beautiful. Tale soap è trasmessa in più di 100 paesi con 35 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno e in Italia arriva negli anni Novanta prima su rai e successivamente su Mediaset. Oggi una drammatica rivelazione lascia senza parole il pubblico

 

be
curiosità sul programma che emoziona gli italiani (foto web)

Le puntate dall’inizio degli anni Novanta fino ai nostri tempi che sono state trasmesse lasciano davvero tutti senza parole per quante sono: circa  8300. Inoltre, possiamo aggiungere che la soap ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti come Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime negli anni 2009, 2010 e nel 2011.

La trama è davvero molto complicata e ricca di intrecci ma cerchiamo di sintetizzare più di quanto fosse possibile quanto accaduto in questi trentadue anni. La soap è ambientata a Los Angeles  dove protagonista indiscussa è la famiglia Forrester proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations;  la famiglia è composta da Eric, dalla moglie Stephanie Douglas e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. Come co- protagonista, invece,  vi è la famiglia Logan composta da Steven, sua moglie Beth Henderson e dai loro figli Storm, Brooke, Donna e Katie.

Il tutto verte su diversi intrighi familiari, morti, riapparizioni, storie impossibili ma quello che più affascina gli spettatori e lo ha fatto per molti anni è la relazione  tra Ridge Forrester e Brooke Logan. Molti curiosi cercavano di estrapolare quante informazioni possibili tra questi personaggi. Un altro elemento importante è l’accesa competizione tra la famiglia Forrester e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions (poi diventata Spectra Couture), le Marone Industries, la Spencer Publications e la Quinn Artisan Jewelers.

Uno degli attori della soap ha raccontato un dramma vissuto nella propria vita, quella reale: stiamo parlando di Tanner Novlan.

Il dramma di Tanner Novlan

tanner
cosa è accaduto all’attore (foto web)

Nella soap statunitense Beautiful, Tann impersona  il dottor Finn che, nel corso delle puntate è diventato padre, una gioia condivisa anche nella vita reale.

Questa gioia l’ha provata anche nella vita reale, ma purtroppo non tutto è rosa e fiori e, in una breve intervista concessa a TvMia, ha raccontato che suo figlio è nato con sette settimane di anticipo con un cesareo d’urgenza per via di complicazioni. 

L’attore ricorda il dramma passato affermando: “In quei momenti di paura e tensione io e Kayla abbiamo cercato di farci forza a vicenda, siamo rimasti sempre vicini e abbiamo affrontato tutto insieme”. 

Nonostante ciò, tutto è andato per il meglio e mamma e figlio stanno bene anche se il piccolo è dovuto ricorrere alla terapia intensiva. 

Impostazioni privacy