Walter Nudo, avete mai visto i suoi figli? Sono uno più bello dell’altro

I figli di Walter Nudo li avete mai visti? sono davvero bellissimi e gli somigliano molto: ecco i dettagli della vicenda

Il suo volto è stato attribuito a numerosi reality tanto da definirlo il Re dei Reality per la vittoria di due format televisivi ossia il Grande Fratello Vip 3 e la prima edizione de L’Isola dei famosi: stiamo parlando di lui, Walter Nudo. L’uomo, inoltre, ha mostrato il suo talento in diverse occasioni come in alcune fiction televisive che gli hanno regalato notorietà. Ma in molti non hanno visto i figli dell’attore, bellissimi e giovanissimi che lasciano tutti senza parole.

 

walter
curiosità (foto web)

Walter Nudo ha vissuto una vita in continuo cambiamento sempre mettendosi in gioco. Giovanissimo decide di trasferirsi in America dove con piccoli lavori saltuari si mantiene agli studi di recitazione all’Acting Class di Los Angeles. Durante il periodo di studio ha svolto diversi lavori come lavapiatti, pizzaiolo, buttafuori e spogliarellista.

Dopo questa piccola parentesi all’estero, l’uomo decide di tornare in Italia continuando a studiare recitazione presso la scuola di recitazione Duse con Francesca De Sapio a Roma. Un anno dopo ottiene un piccolo ruolo nel film Ragazzi della notte di Jerry Calà, a cui fa seguito un ruolo in Fantozzi – Il ritorno di Neri Parenti. Ottiene un ruolo nella soap opera più famosa di tutti i tempi, Beautiful e conduce insieme ad Alessia Marcuzzi il programma Colpo di fulmine.

Il successo attribuibile a Walter Nudo è quello avvenuto nel 2003 con il reality L’Isola dei famosi dove si aggiudica la vittoria. Questo gli causa gravi problemi di salute dovuti alla perdita di peso di oltre 20 kg in 50 giorni aggiungendo di cominciare a soffrire di problemi di memoria.

Il dramma vissuto da Walter Nudo

Durante il suo periodo negli States, Walter Nudo è stato colpito da due ischemie, un momento davvero drammatico per la sua vita.

Egli ha raccontato ai microfoni di Chi: “Ero a Los Angeles, in albergo. Mi sono svegliato nel letto fradicio di sudore. Avevo freddo, ma sudavo. Il letto era completamente bagnato. Volevo chiamare aiuto, ma dalla bocca uscivano solo suoni distorti. Ho pensato “sto morendo”. […]

Ha poi continuato il racconto: “Lei ha due ischemie al cervelletto”. Improvvisamente ho perso la coordinazione e l’equilibrio. In pochi secondi ho perso il venti per cento del controllo del corpo. La mano sinistra non seguiva i comandi del cervello. Nausea e sudore freddo aumentavano. E intanto sentivo i medici che parlavano, parlavano… e io ero solo. Il primo istinto è stato quello di scappare. L’ho fatto, e sono stato un incosciente, ma mi sono salvato la vita”.

Chi sono i figli di Walter Nudo? Bellissimi e giovanissimi

figli di walter
i figli bellissimi (foto web)

Walter Nudo è stato legato sentimentalmente a Tatiana, ballerina, modella ed attrice genovese; da ella sono nati due splendidi figli Elvis e Martin.

I due hanno seguito le orme della mamma nel mondo della danza tanto che, Elvis, è nato nel 1996 e lavora come al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo, in Russia, mentre Martin classe 1999 che è un componente della compagnia del teatro Bayerische di Monaco di Baviera.

A seguito della separazione tra i genitori, Walter Nudo non ha avuto un rapporto semplice con i suoi figli per via della distanza che hanno cercato di superare sentendosi spesso. 

Oggi il loro rapporto è speciale e anche se non riescono a vedersi con frequenza, l’uomo gli è sempre vicino in ogni occasione.

Impostazioni privacy