Paola Di Benedetto, spunta il nuovo fidanzato: è giovane e famosissimo | Lo conoscete tutti

La bella Paola Di Benedetto e il nuovo fidanzato, giovane e famosissimo lo conoscono tutti: ecco di chi si tratta

Dalla bellezza indiscussa, dal talento e dalla simpatia sorprendente, è riuscita a conquistare le scene dello spettacolo italiano dopo la partecipazione come madre natura nel famoso programma di Bonolis, Ciao Darwin: stiamo parlando di Paola Di Benedetto. Nel corso della sua carriera, oltre essere una modella, ha partecipato a diversi reality come L’Isola dei famosi e il Grande Fratello e ha fatto chiacchierare il mondo del gossip per via della sua storia d’amore, oggi terminata, con Federico del duo Benji e Fede. Oggi pare che la ragazza abbia un nuovo fidanzato famoso e giovane.

 

paola bella
curiosità (foto web)

Nata l’8 gennaio del 1995 sotto il segno del Capricorno, ha rubato le scene dello spettacolo italiano per via della sua semplicità, bellezza e per il suo sorriso contagioso. Nel corso della sua infanzia e adolescenza è cresciuta accanto a suo fratello gemello, dall’affetto della nonna e di una zia e dei genitori, originari di Palermo, che facevano tanti sacrifici per garantire un futuro migliore ai propri figli.

Oggi la gratitudine di Paola nei confronti di quei genitori che hanno fatto di tutto per la sua felicità è tanta unita al mantra secondo il quale “se puoi sognarlo puoi farlo”. Sin da piccola, la giovane ragazza ha sempre avuto il sogno di diventare una conduttrice e vede tra dieci anni il suo futuro come mamma sempre con il sorriso stampato sulle labbra.

La vita sentimentale

Per quanto riguarda la vita privata, per alcuni anni la donna ha fatto coppia fissa con Matteo Gentili, un amore estremamente social che è diventato sempre più riservato fino alla rottura. La coppia si è lasciata nel 2018 poco prima che lei partisse in Honduras per L’Isola dei famosi. Proprio li, tornata in Italia comincerà un flirt con Francesco Monte durato solo pochi mesi. Ella ai microfoni di Chi ha svelato: “Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez”.

Dopo qualche mese si è legata a Federico Rossi, un amore forte e passionale giunto al termine nel giugno del 2021. I due hanno dichiarato: “Ci siamo amati tanto”. 

Oggi chi ha rubato il cuore della bella e semplice Paola di Benedetto?

Il nuovo fidanzato di Paola Di Benedetto

Pare che la bella ex naufraga Paola Di Benedetto abbia ritrovato l’amore con Rkomi e pare che liason sia arrivata ad essere confermata dai diretti interessati. The Pipol avrebbe scritto che il loro amore sarebbe sbocciato a un mese dal primo incontro che sarebbe avvenuto grazie ad alcuni amici in comune.

paola rkomi
nuovo amore (foto web)

Tra un appuntamento e l’altro, la coppia si è dichiarata innamorata e a breve dovrebbero uscire delle foto che documenterebbero il loro amore. 

Al momento gli interessati non hanno ne confermato ne smentito la loro presunta storia d’amore, segno che qualcosa di vero ci potrebbe essere.

Impostazioni privacy