Sonia Bruganelli, l’imprenditrice perde la pazienza: le durissime parole della moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli ha sbottato a seguito di un episodio che lei stessa ha raccontato mediante i suoi canali social. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo alla consorte del popolare presentatore televisivo Paolo Bonolis

Tra circa un mese la moglie di Bonolis tornerà per il secondo anno di fila ad occupare una delle due poltrone riservate alle opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’esperienza dello scorso anno, affrontata al fianco di Adriana Volpe, la Bruganelli è pronta per ricominciare la nuova avventura.

 

Sonia Bruganelli (Websource)

Al posto della presentatrice bionda nata nel capoluogo del Trentino Alto Adige, con la quale tra l’altro Sonia è venuta allo scontro più volte, ci sarà una storica cantante italiana. Stiamo facendo riferimento a niente poco di meno che Orietta Berti, soprannominata l’Usignolo di Cavriago per via della sua straordinaria voce che ha regalato emozioni a non finire alla sua sterminata schiera di fans.

Da pochi giorni sono dunque terminate le vacanze estive della quarantottenne romana, la quale appena una manciata di ore fa ha raccontato una disavventura in cui è incappata. Ecco di che cosa si tratta nello specifico.

Sonia Bruganelli, le amare parole dell’opinionista del Grande Fratello Vip

Sul suo profilo di Twitter, la Bruganelli si è sfogata duramente per quanto accaduto mentre era intenta a fare un po’ di shopping online: “Compro su Farfetch tre abiti, vado al pagamento e mi dicono che la carta è bloccata per motivi di sicurezza. Chiamo il numero che mi scrivono, parlo con una signora che mi chiede generalità e numero di carta per dirmi che è bloccata per tutelare compere online, dico ok”.

Sonia Bruganelli (Websource)

Dopo le prime verifiche del caso, la moglie di Paolo Bonolis è stata messa in contatto con un altro operatore per sbloccare la carta: “Mi risponde un altro al quale racconto la stessa cosa, mi chiede quando ho usato l’ultima volta la carta, gli dico che non ricordo e lui fa voce stranita, poi mi chiede data di nascita mia e io gliela do, poi mi chiede tutto il numero di carta ed io ok, poi mi chiede data di scadenza e ultime tre cifre della carta e gli dico tutto. Alla fine mi chiede il numero di conto corrente, a quel punto sclero! Gli dico che su due piedi non lo ricordo”.

Alla fine della vicenda, Sonia ha perso la pazienza spiegando all’operatore di avere ben sei carte di credito, motivo per cui non ricorda il numero di conto corrente della carta in questione. Arrivata a questo punto ha rinunciato alle compere che voleva effettuare, decidendo appunto di condividere la sua rabbia insieme ai suoi seguaci sui social network.

Impostazioni privacy