Mara Venier, colpo basso del marito: nessuno si aspettava un ‘tradimento’ del genere

Mara Venier, la conduttrice riceve un colpo basso proprio da suo marito che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con il suo talento e la sua professionalità ha conquistato gli spettatori è proprio lei, la Zia della Domenica, Mara Venier. Con il suo programma trentennale Domenica In e la sua grande dote alla comunicazione ha sempre ottenuto un buonissimo share. Purtroppo, però, ha dovuto affrontare un colpo basso proprio da una delle persone a cui tiene particolarmente, suo marito.

 

ma sorride
curiosità _(foto web)

Oggi è una delle conduttrici di punta della televisione italiana che con la sua simpatia, ironia e grandissima professionalità ha conquistato l’attenzione di diversi spettatori ottenendo un buonissimo share e molte volte superando la concorrenza. Prima di dedicare la sua attività prevalentemente al mondo della conduzione, ha esordito giovanissima nel mondo cinematografico seguendo il suo primo marito a Roma dalla sua città natale, Venezia.

Nel 1973 esordisce al cinema con il famoso film Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, partecipando ad altri film come La bambola diretto da Mario Foglietti e alcune commedie all’italiana insieme all’allora compagno Jerry Calà.

A scoprire il talento  alla conduzione della giovane Mara ci pensò Nanny Loy che inizialmente la introdusse in alcune candid camera e, successivamente l’allora direttore Rai, dopo una stagione al fianco di Luca Giurato in Domenica In, le affidò il programma da solista. Il resto è storia: 30 anni di un lungo cammino verso il successo che ancora oggi ottiene con alcune interviste, argomenti di attualità, cronaca e politica.

Molto attiva sui social, spesso deve combattere contro alcuni haters e i loro commenti piuttosto cattivi. Ma Mara ha sempre la risposta pronta e a chi la invita a dimagrire ha commentato: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? […]”

La donna è stata protagonista di un episodio molto bizzarro che ha lasciato tutti senza parole.

Mara Venier e il ‘tradimento’ di suo marito

mara
il ‘tradimento’ divertente (foto web)

Insieme a suo marito Nicola Carraro, la bella conduttrice Mara Venier si sta godendo le meritate ferie e il relax di cui aveva bisogno in Republica Dominicana. Ma pare che la conduttrice proprio ferma non ci sa stare ed è stata immortalata con una scopa a spazzare la casa  e il terrazzino. 

La donna ha pubblicato lo scatto super ironico e ha specificato come suo marito non collabora ma si diverte semplicemente a prenderla in giro chiedendo ai fan come si comportano i loro mariti in casa: “Foto a tradimento del mio simpatico marito …..che non fa niente e mi prende in giro…… scusate amiche di instagram ma i vostri mariti vi aiutano ??? fanno qualcosa in casa???”

Impostazioni privacy