Loredana Lecciso, la compagna di Albano rompe il silenzio sull’addio: “È successo dall’oggi al domani…”

Loredana Lecciso svela il motivo per cui è sparita dalla scena, l’addio inaspettato: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua bellezza prorompetene e la sua fama l’ha consacrata una delle showgirl più belle del panorama televisivo italiano: stiamo parlando di lei, Loredana Lecciso. La donna, molto spesso criticata per i suoi ritocchini estetici ha ottenuto molta fama grazie al suo legame sentimentale con Al Bano Carrisi. Di recente ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

 

lore
curiosità sulla donna (foto web)

Ella è conosciuta come una donna dalla bellezza curata e attenta ad ogni minimo dettaglio circa il suo benessere. Non ha mai nascosto di essere ricorsa a diversi ritocchini estetici per piacersi di più come al naso, alle labbra e agli zigomi. In molti, per questo, l’hanno definita “La regina del trash”.

In molti la conoscono per essere la nuova compagna del cantante di Cellino San Marco Al Bano, anche se tra di loro non sono mancate le discussioni soprattutto in pubblico che hanno fatto tremare il mondo del gossip. Il cantante non ha mai voluto che la sua compagna fosse una donna di tv tanto da rivelare di essere contrario ad ogni partecipazione della donna in diversi programmi televisivi: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. 

Ora le cose con suo marito vanno molto bene tanto che in una intervista recente la bella Loredana ha rivelato: “Mi tiene in forma e con lui faccio delle passeggiate, mi accompagna volentieri. Devo perdere quattro chili e mi impegno a percorrere dieci chilometri al giorno. Quando cammino la sera vado a dormire più serena”. 

Come mai, però, la donna è scomparsa dalla televisione italiana? E’ questa la domanda che si pongono la maggior parte degli esperti di gossip.

La rivelazione di Loredana Lecciso

loredana
la dichiarazione (foto web)

Oggi è lontano il tempo in cui insieme alla sua gemella Raffaella occupava un posto come “velina” all’interno del tg satirico Striscia la notizia. Loredana è andata avanti e ha dichiarato di aver rifiutato diverse proposte tra cui il Grande Fratello Vip, più che determinata ad essere lontano dai riflettori.

Nel dettaglio ella avrebbe confessato  al settimanale Grand Hotel, il motivo di tale scelta: “È successo dall’oggi al domani, non so dire bene il perché. Quando ho deciso di smettere avevo ancora molto riscontro ed ero richiesta dagli autori dei programmi, però non me la sono più sentita. Ho disdetto diverse cose, ho onorato quelle indispensabili e ho chiuso per qualche tempo”.

Loredana vuole tornare a fare la giornalista professionista e di recente è stata reintegrata

Impostazioni privacy