Can Yaman, la dolce dedica nei confronti della collega: fan in visibilio

Can Yaman e la dolce dedica alla collega, emozione incredibile: ecco cosa ha scritto, i dettagli della vicenda

La sua bellezza ha conquistato i cuori di milioni di telespettatrici grazie alla famosa soap opera DayDreamer: non ha bisogno di presentazioni, ci stiamo riferendo al bellissimo Can Yaman. Oggi non è altro che un idolo per le ragazzine soprattutto per la sua bellezza, intraprendenza e grande talento. Di recente ha deciso di fare una dedica davvero molto dolce ad una sua collega, ecco di chi si tratta

 

can
curiosità (foto web)

Originario di Istanbul, sin dalla tenera età viene cresciuto da sua sorella e da sua nonna con sani principi e buona educazione. Purtroppo, per via delle difficoltà economiche i suoi genitori sono costretti a divorziare quando il piccolo Can aveva cinque anni.

L’attore a ventiquattro anni, comincia ad occuparsi della scrittura per la sezione fiscale del quotidiano Dunya, laureandosi in Giurisprudenza nel 2012. Dopo il conseguimento della laurea, per spiccare nelle cause aveva deciso di studiare dizione e da lì che comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Il vero successo è arrivato solo tre anni dopo con il ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La soap che oltre a Istambul ha conquistato milioni di fan italiane e a DayDream-Le ali del sogno. 

Di recente l’uomo ha deciso per un po’ di abbandonare le scene dello spettacolo italiano per via della troppa notorietà che non rispetta la sua privacy. Egli, infatti, aveva dichiarato: “Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. (…) Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere. Cambierò sicuramente la casa a Roma (…) perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco, oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me, se non è quella che ‘accettate’ voi.“.

E’ solito Can Yaman scrivere delle lunghe lettere come questa, ma questa volta l’ha indirizzata ad una persona precisa, una collega: si tratta di Francesca Chillemi.

La dedica di Can Yaman a Francesca Chillemi

fra
la dedica emozionante (foto web)

Can Yaman ha dedicato un post alla bella Francesca Chillemi che ha emozionato il pubblico. I due oltre essere colleghi, in quanto hanno collaborato nella famosa fiction targata Mediaset Viola come il mare, sono diventati molto amici. 

In un post Instagram l’attore turco ha pubblicato un video in compagnia della Chillemi scrivendo: “Quante cose mi hai insegnato”. 

Impostazioni privacy