Barù, l’ex gieffino mette la parola fine: la situazione è pesantissima | Ecco cos’è successo

Barù, l’ex concorrente del GFVIP, si è scagliato contro il suo stesso fandom e quello di Jessica Selassié: ecco cos’è accaduto

Nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP a trionfare è stata Jessica Selassiè, la quale ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua semplicità e la sua dolcezza. All’interno della casa ha instaurato un rapporto di amicizia con Barù Gaetani, facendo credere ai fan del reality che tra loro potesse sbocciare l’amore.

Barù, l’ex gieffino mette la parola fine: la situazione è pesantissima | Ecco cos’è successo (Foto web)

Il loro rapporto di amicizia è rimasto tale, per buona pace dei fan che nel corso del programma hanno persino dato vita ad un hashtag comune (#Jerù). Nonostante i due al di fuori della casa non hanno continuato il loro rapporto d’amicizia, il fandom ha comunque continuato a supportarli individualmente utilizzando lo stesso l’hashtag. Ovviamente si tratta di un espediente utilizzato sui social, dove sia Jessica che Barù sono seguiti da migliaia di followers.

Barù si scaglia contro una fan: “Ma chi vi conosce…”

Barù si scaglia contro una fan: “Ma chi vi conosce…” (Foto Web)

Barù, nelle ultime ore, ha commentato un post di una fan in un modo abbastanza colorito. Nel dettaglio ha scritto: “Ma chi vi conosce, che due coglion*“. Qualche ora più tardi ha rincarato la dose aggiungendo: “Se focalizzaste le vostre energie su una causa umanitaria fareste del bene“.

Il suo comportamento ha scatenato diversi commenti dei fan che non hanno apprezzato le sue uscite fuori luogo e lo stesso Barù, tramite un tweet pubblicato sul suo account Twitter, ha cercato di correggere il tiro. Nello specifico ha postato: “Over and out, torno nelle acque del Pacifico. Voglio bene a voi sani e grazie per tutto il vostro sostegno“.

Barù e lo sfogo si Instagram: “Vorrei avere una relazione seria. Ma chi…”

Barù, ad ogni modo, qualche giorno fa ha anche pubblicato delle storie su Instagram in cui si è scagliato a muso duro contro il gossip e in particolare a tutte le voci in merito a dei suoi presunti flirt: “Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i co**ioni ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano trovarsi in questa situazione de mer*a”.

Impostazioni privacy