Roberta Capua, sapete dove vive la nota conduttrice? Una dimora incantevole

Roberta Capua e la sua abitazione meravigliosa dove vive, davvero incantevole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda 

Il suo successo lo deve alla sua forza e al suo talento professionale che, negli ultimi anni ha raggiunto con la conduzione di alcuni dei programmi di successo della rete Rai: stiamo parlando di lei, Roberta Capua. Nel 1986 la donna è stata eletta Miss Italia, classificandosi seconda al concorso Miss Universo. Oggi, in molti sono curiosi di sapere dove risiede la bellissima conduttrice ed ex reginetta di bellezza.

 

roby
curiosità (foto web)

Terminata la sua esperienza al concorso di bellezza, ella è approdata al fianco di Claudio Cecchetto nella trasmissione televisiva Vota la voce. Nel 1995 la donna ha sostituito Paola Barale come valletta del programma La ruota della fortuna a cui le  è stata affidata a conduzione della rubrica Beautiful e il noto rotocalco Nonsolomoda. Finito l’impegno nel 1997, ella conduce insieme a Giancarlo Magalli il varietà di prima serata Fantastica italiana, in onda su Rai 1.

La donna oggi conduce Estate in Diretta e ha svelato di non essere lusingata tanto da affermare: “Mi sono presa 24 ore di tempo per parlarne con la mia famiglia. Un impegno giornaliero, per di più in un’altra città, avrebbe condizionato fortemente la nostra quotidianità”. Con questa dichiarazione, la conduttrice ha affermato che la sua famiglia le è sempre stata vicina nel corso della sua vita soprattutto per le scelte importanti.

Tempo fa, la bella conduttrice ricorda quando fu offesa da un modello in occasione di una sfilata: “In una sfilata in Germania un fotomodello, quando gli dissi di essere di Napoli, disse ‘Occhio al portafoglio!’. Gli tirai un ceffone che se lo ricorda ancora oggi“.

In molti sono curiosi di sapere dove vivono i personaggi dello spettacolo italiano. Roberta Capua, vive in una splendida dimora molto elegante.

Dove vive Roberta Capua?

la casa
la meravigliosa abitazione (foto web)

La casa della conduttrice Roberta Capua vive in una meravigliosa abitazione da far invidia a molti.

La sua casa ha soffitti molto alti e ampie vetrate in grado di dare ampia luminosità alla stessa. La scelta di Roberta di creare un ambiente minimal è conservato in ogni ambiente della casa. 

Inoltre la cucina è molto calda e accogliente, completa di tutto il necessarioNel salotto, invece, vi è un camino a cupola circondato da poltrone in cavallino nero. Inoltre nella casa vi sono moltissime candele scelte prevalentemente “non tanto per la luce, quanto per il profumo che aleggia nell’aria”.

La camera da letto sembra quella di una regina in quanto rispecchia la personalità della conduttrice; i colori  bianchi e neri e il letto è grande e soffice arricchiti da alcuni cuscini di design. 

Impostazioni privacy