“Dobbiamo solo aspettare”: il volto Mediaset in gravi condizioni dopo il ricovero

Francesco Chiofalo si è ripreso mentre viaggiava a bordo di un mezzo del 118 dopo una serata in un locale: cosa è successo all’influencer?

 

Una serata che sembrava essere all’insegna del divertimento, dell’allegria e della spensieratezza ma che è terminata talmente male da costringerlo al ricovero in pronto soccorso. Non poteva aspettarsi questo epilogo Francesco Chiofalo, il famoso influencer di Roma che era stato ospite sabato sera nel locale I Mori Lounge – Cava’, ad Ispica, in provincia di Ragusa.

francesco

Come accennato, la serata stava procedendo nel migliore dei modi tra foto, balli e divertimento con i presenti. Tuttavia con il passare delle ore è accaduto qualcosa che ha fatto finire Chiofalo al pronto soccorso.

E’ stato lui stesso a filmare con il suo telefono il viaggio a bordo del mezzo del 118 e poi l’arrivo in ospedale. Nel filmato si intuisce come l’influencer sia molto preoccupato per ciò che gli è successo, tanto da arrivare a dire agli operatori di non riuscire più a sentire la gamba.

“Non è poco grave”, l’esperta informa i fan

chiofalo

Tuo figlio sicuramente è più fortunato di me, ma guarda come sono finito io”, dice Chiofalo ad uno dei sanitari che stava provando a rasserenarlo. Alla fine si sente una voce femminile che dice all’influencer di farsi fare tutti i controlli e di stare sereno.

Ma cosa è successo esattamente? Nel video girato da Francesco Chiofalo non si capisce molto, ma l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere di essere riuscita a parlare con l’influencer e di essersi fatta spiegare l’accaduto.

In una Storia pubblicata su Instagram, Deianira Marzano ha fatto capire che l’infortunio riportato da Francesco Chiofalo non è una banalità.

Ragazzi, visto che in molti mi avete scritto preoccupati, ho parlato con Francesco Chiofalo – le sue parole – Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà, mi dispiace ma la cosa non è poco grave”. 

Per privacy non dico cosa succede poi ne parlerà lui sicuramente con voi – ha aggiunto l’esperta di gossip – ma ora era ancora in ospedale, era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”. 

Non tutti sono convinti che effettivamente Chiofalo abbia qualcosa di serio. I detrattori, infatti, sostengono che già in passato l’influencer abbia tentato di spettacolarizzare il dolore, mostrando in diretta alcuni suoi momenti difficili.

Impostazioni privacy