Giovanni Ciacci, il triste episodio accaduto durante la notte: la notizia che sconvolge i fan

Giovanni Ciacci e il triste episodio accaduto nella notte che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Il suo ruolo gli ha garantito un posto nel mondo dello spettacolo visto che ha curato il look di molti personaggi famosi e influenti nel mondo del fashion business: stiamo parlando proprio di lui, Giovanni Ciacci. L’uomo si è fatto conoscere principalmente a Detto Fatto insieme a Caterina Balivo e da lì la sua carriera ha avuto una salita piuttosto bella. Purtroppo, però, ha dovuto affrontare un triste episodio che ha lasciato tutti senza parole.

 

giovanni
curiosità (foto web)

Un uomo che con il suo valore ha saputo dare il giusto peso e la giusta importanza ad ogni look per far fiorire al massimo il personaggio a cui si faceva riferimento. I suoi consigli sono sempre risultati utili per distinguersi dal resto e questo lo ha portato dritto nel programma di Caterina Balivo, Detto Fatto, che successivamente ha lasciato. Il suo talento continua  a tv8 nel programma Vite da copertina, fa parte anche del cast del programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola Ogni Mattina

Di recente ha dato la notizia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip informando il pubblico della sua malattia, l’AIDS: “Sì, sono sieropositivo. E farò il Grande Fratello Vip. Oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere. Eppure ho capito sulla mia pelle che esiste ancora un grande stigma sociale. Accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che se ne parlerà in un programma seguitissimo di prima serata. Adesso, con le cure, il tasso virale nel sangue viene annullato e non ci si ammala più di Aids. Quindi essere prevenuti verso i sieropositivi non ha più senso”. 

In passato, invece, ha partecipato come concorrente al programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, rivelando che una persona avrebbe avuto una liason sentimentale sia con lui che con Guillermo Mariotto. 

Purtroppo, di recente è stata fatta una dichiarazione sull’uomo che ha lasciato il pubblico senza parole: ciò riguarda proprio Orietta Berti.

Le scintille non finiscono mai

giovanni e orietta
cosa è accaduto tra i due (foto web)

Come già accennato, Giovanni Ciacci parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip che vede come opinionista la splendida Orietta Berti. Non tutti ne sono a conoscenza ma tra i due vi è una questione abbastanza spinosa da risolvere.

Pipo Tv ha raccontato il retroscena di un episodio avvenuto nel lontano 1999, anno in cui la Berti partecipò al Festival di Sanremo. In quella occasione la cantante dovette far fronte ad una cosa mai successa prima, la scomparsa dei suoi abiti di scena. 

La fonte ricorda: “I vestiti viaggiavano in treno sulla tratta Roma/Nizza. A consegnarli alla cantante avrebbe dovuto pensarci proprio Ciacci. Ma quei vestiti non arrivarono mai a destinazione”.

La cantante ha rilasciato un’intervista a Gente in cui affermava: “Ho un conto da saldare con Ciacci. Lo conosco bene Giovanni Ciacci, purtroppo. Non ho un bel ricordo. Doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno. Mi ha creato un danno!”.

Pipol Tv continua: “In quel viaggio sfortunato e maledetto, oltre agli abiti di Orietta, furono sottratti anche quelli di Anna Marchesini, allora anche lei ospite al Festival di Sanremo. Ciacci e Don Lurio, vittime di un furto e addormentati con uno spray, poi derubati. Questa è la verità”.

Impostazioni privacy