Andrea Iannone, dopo Belen ecco la nuova fiamma: è famosa in tutta Italia | Ecco di chi si tratta

Andrea Iannone ecco chi è la nuova fiamma, famosa e conosciuta in tutta Italia: ecco di chi stiamo parlando, i dettagli della vicenda

In molti se lo ricordano per la sua storia d’amore con la modella e showgirl argentina Belen Rodriguez, e a seguire per la storia con l’influencer Giulia De Lellis: ovviamente ci stiamo riferendo proprio a lui, Andrea Iannone. La sua professione è quella di pilota di MotoGp, giovanissimo partecipa e ottiene grandi risultati per i campionati Italiano Velocità, al campionato Spagnolo Velocità e ad altre competizioni a livello nazionale ed europeo in sella all’Aprilia. Ecco chi è la nuova fiamma che ha rubato il cuore ad Andrea.

 

andrea
curiosità (foto web)

Nel 2015 passa al team della Ducati ottenendo un terzo e un primo posto  in MotoGP, alle spalle dei connazionali Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Il suo primo posto assoluto lo ottiene  per la prima volta in MotoGP nel Gran Premio d’Austria.

Nel 2020, invece, è stato sospeso dalla Federazione internazionale di motociclismo perché risultato positivo ad un controllo antidoping. Il 10 Novembre dello stesso anno viene squalificato per quattro anni dal TAS di Losanna e tutti i suoi risultati ottenuti prima del controllo vengono considerati non validi per via della faccenda sopra descritta.

Oltre i suoi risultati soddisfacenti in campo del motociclismo, Iannone è stato legato alla bella Belen Rodriguez. Nel 2018 in una intervista al settimanale Chi ha affermato: “Questo amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: ‘Fai la valigia e partiamo’. Lei c’è e siamo fortunati”.

Oggi il cuore del motociclista sembra essere stato rubato da una donna che è diventata icona della musica italiana: stiamo parlando di Elodie.

Il retroscena tra Andrea Iannone e la cantante Elodie

andrea e elodie
il retroscena che lascia senza parole (foto web)

Elodie e Andrea Iannone sono stati visti in un locale a Porto Cervo in Sardegna e pare che tra i due stia nascendo un’amicizia molto speciale.

Ad accendere il gossip sui due  è l’influencer Deianira Marzano che nelle sue storie Instagram ha pubblicato un video inviato da uno dei suoi followers che ha visto la cantante  a cena insieme a Iannone al Sanctuary di Porto Cervo.

La persona in questione avrebbe giurato di averli visti darsi un bacio: “Erano insieme e si sono baciati diverse volte”. 

Impostazioni privacy