Federica Panicucci costretta alla fuga: il grande pericolo corso dalla conduttrice

Federica Panicucci costretta alla fuga, un pericolo scampato dalla conduttrice: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Bellissima, solare e molto talentuosa, ha cambiato il modo di fare televisione in Italia portando i suoi programmi in testa allo share per via della sua enorme intraprendenza: stiamo parlando di lei, Federica Panicucci. Il suo successo è attribuito alla famosa trasmissione Mattino Cinque, e i suoi programmi di intrattenimento durante le festività come il Capodanno e il concerto di Natale. Purtroppo, la donna è stata protagonista di un episodio davvero molto triste.

 

fede
curiosità (foto web)

Inizialmente la bella Panicucci ha prestato il suo volto per molti spot pubblicitari fino a debuttare come centralinista nel noto programma Portobello e come annunciatrice del programma musicale Supersix. La sua professionalità l’ha portata davvero lontano facendola divenire una delle vallette del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

Come tutti ricordano, la donna è stata conduttrice del famoso programma degli anni Novanta, Festivalbar affiancando personaggi oggi influenti nel mondo della tv per molti anni come Fiorello conducendo nel 1994 e nel 1995 con quest’ultimo due edizioni e successivamente Amadeus.

In molti non hanno potuto non notare che anche la Panicucci sia ricorsa a diversi ritocchini estetici come  le palpebre e la forma degli occhi, e dalla rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la notizia si noterebbe anche una modifica al  taglio degli occhi, labbra e denti troppo bianchi.

La donna, oggi in vacanza con suo marito è stata costretta a vivere una disavventura che ha preoccupato moltissimo i fan.

La disavventura vissuta da Federica Panicucci

federica bella
cosa è successo (foto web)

Dopo un anno di lavoro, la bella Federica Panicucci insieme a suo marito Marco Bacini sta trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi. Le vacanze stanno procedendo nel comune toscano situato in provincia di Lucca anche se, sono stati protagonisti di una disavventura per via del clima non molto favorevole.

Nel dettaglio, i due sono dovuti fuggire dalla spiaggia in cui si stavano rilassando e a raccontarlo è stata la stessa conduttrice via profilo Instagram.

Ella avrebbe affermato: “Eccoci volevamo farvi un saluto, siamo tornati a Forte dei Marmi dopo la fuga di ieri sera a Portofino. Insomma, è venuta una specie di tromba d’aria. A un certo punto, siamo scappati dalla spiaggia”. 

Sicuramente è stata vittima di un grosso spavento anche se la donna ora può riprendere le sue vacanze con suo marito godendosi uno dei loro ristoranti preferiti: “Abbiamo mangiato e volevamo semplicemente mandarvi un saluto. Ecco tutto qua, soprattutto Marco”.

Impostazioni privacy