Striscia la Notizia, il racconto dell’incidente: purtroppo è successo tutto all’improvviso

Un volto noto di Striscia la Notizia e di Paperissima Sprint ha raccontato uno sfortunato episodio capitato a sua madre: i dettagli della vicenda

Su Canale 5, il programma che allieta le serate estive del pubblico italiano è “Paperissima Sprint”. La trasmissione ha una vena comica proprio perché i video che trasmette, raccolgono sketch di vita quotidiana ironici e divertenti che rallegrano il telespettatore.

I conduttori, che da qualche anno sono il Gabibbo, le ex Veline di Striscia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva con Vittorio Brumotti, narrano le vicende mostrate nei video con delle battute.

Striscia la notizia, il racconto dell’incidente: purtroppo è successo tutto all’improvviso (Foto web)

Mikaela, la conduttrice bionda e riccissima, ha origini afgane e angolane. Da sempre insegue la sua passione per il ballo tanto da viaggiare nel mondo facendo delle gare di ballo fino ad approdare sul bancone più famoso d’Italia “Striscia la notizia” accanto alla sua collega Shaila Gatta, ex ballerina del talent di “Amici di Maria De Filippi”.

Mikaela e il buffo episodio con la madre: “Una volta…”

Mikaela e il buffo episodio con la madre: “Una volta…” (Foto web)

Mikaela, non nasconde la sua verve ironica anche nella vita reale fuori dal piccolo schermo. Infatti, racconta di non riuscire a trattenere la risata anche quando la situazione è più seria.

Al settimanale VeroTv, durante un’intervista ha raccontato di un episodio che ha visto lei e sua madre protagoniste: “Io e mia mamma siamo un danno. Una volta lei è caduta dalle scale in stazione ferroviaria. Indossava dei tacchi a spillo che insisteva nel mettere in viaggio sostenendo di essere comoda. Il tacco si è rotto e lei si è fatta tutte le scale con il sedere a terra”.

La ballerina, confessa che in quel momento ha iniziato a ridere per la buffa caduta della madre, ma che subito dopo, si è sentita in colpa per non averla aiutata: “Io ho cominciato a ridere come una matta, non riuscivo nemmeno ad andare aiutarla. Facevo anche finta di conoscerla…povera mamma. Poi mi sono sentita in tanto in colpa però.”

Probabilmente, Mikaela avrà visto che la sua mamma non si era fatta male e quindi si è concessa di ridere dell’accaduto proprio come nel programma che conduce (Paperissima), di cui la madre è super orgogliosa.

Impostazioni privacy