Sonia Bruganelli, l’opinionista ‘massacrata’ così: le pesanti parole ai suoi danni

Alcune dichiarazioni nei confronti di Sonia Bruganelli hanno spiazzato i fan del Grande Fratello Vip: i dettagli

La settima edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte. Il reality inizierà lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 e alla conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini. 

Alcune dichiarazioni nei confronti di Sonia Bruganelli hanno spiazzato i fan del Grande Fratello Vip: i dettagli (Foto Web)

Cambio, invece, per quanto concerne il ruolo di opinionista: Sonia Bruganelli, un po’ a sorpresa, è stata confermata mentre Adriana Volpe è stata rimpiazzata da Orietta Berti. Nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente il cast dei vipponi che varcheranno la porta rossa e i fan del programma sono ansiosi di scoprire i nomi che allieteranno le serate autunnali e invernali di Canale 5.

Proprio Adriana Volpe, nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha lanciato una piccola frecciatina alla Bruganelli, le sue parole non sono passate inosservate ed hanno sorpreso i fan.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe non ci sta: “La gente sa…”

Adriana Volpe, showgirl (Foto Web)

Adriana Volpe, parlando della conferma di Sonia Bruganelli come opinionista del GFVIP, ha sottolineato: “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti, santi e protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

Dunque, parole piuttosto pungente quelle rilasciate dalla Volpe che ha accennato di aver in cantiere un nuovo progetto decisamente stimolante. Di cosa si tratterà? Per ora ha preferito non sbilanciarsi più di tanto, ma i fan sono curiosi di scoprire qualcosa in più in merito.

Sonia Bruganelli e il ruolo da opinionista del GFVIP

Sonia, qualche settimana fa, ai microfoni de Il Corriere della Sera ha parlato del ruolo di opinionista del GFVIP, le sue parole: “È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e, alla fine, ci sono cascata. Accettare di fare il GF Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. Perché sono stata scelta? Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me”.

Impostazioni privacy