Uomini e donne, dopo la scomparsa spunta il retroscena: la sitazione è drammatica

A Uomini e donne, i colpi di scena, sono all’ordine del giorno. Dopo al sua uscita, il retroscena che viene a galla è impressionante 

 

Era arrivato in trasmissione da poco tempo per corteggiare una delle dame più conosciute di sempre. Eppure, la sua scomparsa, è stata quasi immediata. Ma quale è stata la motivazione che lo ha spinto ad abbandonare la trasmissione? Ida Platano era uscita un paio di volte insieme al suo nuovo pretendente, arrivato nel dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne.

Uomini e donne retroscena della scomparsa

Dopo un po’ di tempo, però, è sparito così nel nulla improvvisamente. Senza un reale motivo o, quantomeno, apparente. Una frequentazione, quella con la dama bresciana, che sembrava andare a gonfie vele. Ma allora, per quale motivo il cavaliere è scomparso? A quanto pare, come riportato dal sito lanostratv, finalmente spunta una notizia sensazionale. Viene a galla il retroscena.

Una notizia alquanto drammatica, per la quale l’uomo sembra abbia deciso di abbandonare la trasmissione e non frequentarsi più con Ida Platano. La motivazione arriva direttamente da lui, il quale rilascia delle dichiarazioni al portale di Isa e Chia. E, grazie alle sue parole, arriva finalmente il vento che porta via l’alone di mistero attorno a questo addio improvviso.

Esce da Uomini e donne: in seguito, accade l’incredibile

Uomini e donne retroscena della scomparsa

L’uomo ha dichiarato di non poter più partecipare alla trasmissione per alcuni impegni lavorativi, ma anche perché deve assolutamente stare vicino a sua madre. Difatti, le sue condizioni di salute, non sono delle migliori. La madre del cavaliere, Ilie Maneschi, è malata da tempo e le sue condizioni fisiche stanno peggiorando ogni giorno. Sempre di più.

Ilie Maneschi, inoltre, dichiara anche altri dettagli sulla sua esperienza in casa Mediaset. “La mia reticenza alla trasmissione, il mio non sentirmi adeguato a certe realtà, lo stop imposto al lavoro e lo stato di salute di mia madre hanno fatto sì che finissi la mia strada nel dating show…”. Da queste sue parole, si evince anche la grande difficoltà che l’uomo ha provato nel mostrare la propria vita sentimentale davanti a tutti.

Si tratta di un uomo molto riservato, ragion per cui trovarsi a vivere un sentimento forte con i riflettori puntati addosso e risultato molto complicato. Quando si è ritrovato a parlare con Ida Platano, per metterla al corrente della sua decisione di non partecipare più alla traduzione, la dama è scoppiata in lacrime.

Uomini e donne retroscena della scomparsa

“Pianse al telefono con me: aveva capito che non sarei potuto più tornare in trasmissione per continuare la conoscenza con lei…”. Queste le parole di Ilie Maneschi. Un addio che, a quanto pare, pesa anche alla famosa dama di Canale 5.

Impostazioni privacy