Michelle Hunziker, la showgirl vicinissima ad Eros: il clamoroso retroscena

Michelle Hunziker la showgirl sempre più vicina al cantante: ecco il clamoroso retroscena, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che con il suo talento e la sua simpatia ha conquistato milioni di telespettatori è proprio lei, la biondissima e bellissima Michelle Hunziker. Nel corso degli anni ha condotto diversi programmi di successo come il tg satirico Striscia la notizia, Paperissima, Love Bugs e il suo primo one woman show Michelle Impossibile. Un rumors riguarda la donna e il suo ex marito Eros Ramazzotti, i due sembrano essere sempre più vicini.

 

michelle
curiosità (foto web)

Il successo della donna è attribuibile al programma Buona Domenica, quando giovanissima si è aggiudicata la vittoria del concorso Miss Buona Domenica. Grazie a questa vittoria, la donna comincia a collaborare in diversi programmi televisivi come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

Nel 1999, invece, ha la possibilità di condurre il programma Cinderella dove, un personaggio famoso e uno sconosciuto si affidano a degli esperti di bellezza cercando di cambiare il proprio look. Oggi, invece, è la conduttrice di Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti.

La donna ha scritto un autobiografia dal titolo Una vita dove suo fratello Andrea non è stato menzionato minimamente. L’uomo, così, ha rilasciato una dichiarazione a DipiùTv affermando: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Una importante novità vede come protagonisti la conduttrice Michelle Hunziker e il cantante nonché ex marito Eros Ramazzotti da cui hanno avuto una figlia, la bellissima Aurora.

Flirt in corso? Il clamoroso retroscena

michelle
il retroscena (foto web)

Per anni moltissimi fan hanno sperato in un ritorno di fiamma tra la conduttrice Michele Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti.

Secondo una indiscrezione, come scrive Il sussidiario.it, i due starebbero passando del tempo insieme nella residenza di lui a Franciacorta. 

A lanciare il gossip è stata la pagina Gossip e Tv, durante i primi giorni di Agosto la donna avrebbe passato del tempo in Sardegna insieme a Giovanni Angiolini, successivamente i due non si sarebbero più rivisti tanto da far pensare ad una possibile crisi.

I due non hanno negato di essersi visti in particolare già il 9 agosto si erano mostrati, impegnati in una lezione di Karate nella località di Paratico, distanti a pochi metri dalla villa del cantante.

E non solo: la donna e si è mostrata intenta in esercizi in una palestra di un resort amato da molti personaggi famosi come Belen e Sefano De Martino, anche questa poco distante dalla villa di Eros (solo 1 km). 

Michelle ha immortalato il suo Ferragosto scrivendo su Instagram: “Il mio ferragosto… Verde, natura e vino buono. Un bacio a voi da me!!!!! Vi lovvvoooooo”.

Impostazioni privacy