Ida Platano, la dama ‘pugnalata’ proprio da lui: il gesto inaspettato

In queste ore la famosa dama di “Uomini e Donne” ha incassato un duro colpo da parte di una persona che conosce molto bene

La stagione di “Uomini e Donne” è finita, come i telespettatori più assidui sanno bene, tuttavia le polemiche non si sono ancora spente. Alcuni dei protagonisti del trono over sono personaggi molto seguiti anche sui social network, dove possono pubblicare liberamente nuovi contenuti da condividere con i propri followers.

 

Ida Platano (Websource)

Una recente pubblicazione da parte di un cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha catturato l’attenzione dei fans. L’uomo in questione non è altro che Riccardo Guarnieri, vecchia fiamma (forse mai del tutto spenta) di Ida Platano. Quest’ultima, durante la sua permanenza nel parterre di U&D, ha digerito diverse delusioni amorose.

Quella che, con ogni probabilità, le ha fatto più male è coincisa senz’altro con la rottura con il sopracitato cavaliere. Di recente i due avevano dato impressione di essere orientati verso un riavvicinamento, tanto che in una delle ultime puntate hanno addirittura ballato insieme al centro dello studio. Anche gli opinionisti sono rimasti piuttosto sorpresi in un primo momento, ricredendosi poi in seguito quando i problemi tra Ida e Riccardo sono riemersi a galla.

Ida Platano, ecco le parole al suo indirizzo

Dopo la nuova lite, Guarnieri ha deciso di rilasciare alcune considerazioni che hanno tutta l’aria di essere uno sfogo in piena regola. Lo ha fatto sul magazine di “Uomini e Donne”, dichiarando quello che è il suo punto di vista sulla storia con la Platano.

Riccardo Guarnieri (Websource)

“Non ci siamo più sentiti, anche perché credo che Ida mi abbia bloccato sui social. Non ho alcuna intenzione di cercarla ancora. Mi sono accorto di essere stato bloccato solo perché sul profilo della nostra chat era sparita la sua foto […] Ho detto tutto quello che dovevo dirle, ma purtroppo le mie parole sono state fraintese per l’ennesima volta: è stato capito l’esatto contrario di ciò che intendevo dire. In ogni caso io sono sereno. Credo di essere stato trasparente dall’inizio alla fine del percorso, a differenza di quello che Ida ha asserito e pensato”, queste le parole di Riccardo all’indirizzo di Ida, la quale per il momento non ha replicato.

Secondo quanto riportato da gossipblog.it invece, un recente post caricato sulla piattaforma di Instagram dal cavaliere è stato interpretato da alcuni come una frecciatina ai danni della bella dama. “Non c’è bellezza senza stranezza”, la frase che Guarnieri ha inserito al fianco di una fotografia in cui è immortalato in abbigliamento molto elegante e raffinato ad ulteriore dimostrazione di aver voltato definitivamente pagina.

Impostazioni privacy